Costa Crociere lancia il nuovo sito Mycosta per personalizzare la crociera acquistata
Costa Crociere presenta www.mycosta.com, un sito web che permette a ogni ospite che ha acquistato una crociera di personalizzarla a proprio piacimento.
Per accedere basta inserire il proprio cognome e numero di prenotazione della crociera. Su MyCosta si possono prenotare escursioni, pacchetti bevande, bottiglie di vino, spumante e champagne, trattamenti benessere e di bellezza, foto, video e prodotti firmati Costa. Inoltre, per fare felici le persone che vengono in vacanza con noi, si possono scegliere tante sorprese dedicate, come il pacchetto “Buon Compleanno” con torta e spumante o, per i più piccoli, l’esperienza unica di essere Principessa o Comandante per un giorno.
MyCosta permette di organizzare la propria vacanza con il massimo della comodità, direttamente online, prenotando in anticipo e pagando direttamente a bordo della nave a fine crociera. Il sito offre inoltre la tranquillità di poter trovare posto per le escursioni preferite ed il massimo della flessibilità, dal momento che le prenotazioni possono essere modificate sino a quattro giorni prima dalla partenza.
Tutte le prenotazioni effettuate verranno inoltre visualizzate e aggiornate costantemente sull’agenda presente nel sito, che mostra per ogni giorno di crociera i servizi esclusivi che sono stati scelti.
Con MyCosta è tutto molto più semplice, anche l’imbarco. Un’area dedicata del sito, chiamata MyCruise, offre tutte le informazioni e i servizi necessari a riguardo: effettuare il web check-in; scaricare e stampare il biglietto della crociera o il modulo d’imbarco; servizio Bag Express per la spedizione dei bagagli da casa. Inoltre è possibile attivare il buono sconto per la prossima crociera a cui si ha diritto in caso di prenotazione effettuata con formula Premium o superiore.
MyCosta è disponibile in 6 lingue (italiano, inglese, spagnolo, tedesco, francese e portoghese) ed è ottimizzato per la visualizzazione da qualsiasi tipo di dispositivo ci si connetta, pc, tablet o smartphone.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!