Moby e Tirrenia, nuova partnership con il gruppo OVS

 

Moby e Tirrenia hanno stretto un importante accordo con OVS, il primo marchio italiano di abbigliamento uomo, donna e bambino con oltre 900 negozi in Italia e all’estero. Acquistando un biglietto per viaggiare sulle navi delle due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori, si avrà la Tirreniapossibilità di acquistare, a 1 euro (anziché 5 euro), OVS CARD, ottenendo così un buono sconto di 5 euro sugli acquisti in un qualsiasi negozio OVS, e di 10 euro sugli acquisti effettuati sul sito ovs.it, utilizzabile su una spesa minima di 50 euro.
Inoltre, per i passeggeri di Moby e Tirrenia sono previsti due ulteriori buoni sconto del 10% (per una spesa minima di 40 euro), validi fino al prossimo settembre: il primo si applica agli acquisti nei negozi OVS, il secondo agli acquisti effettuati sull’e-shop OVS.it.

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola.

È ancora in vigore la super promozione per la Sardegna, valida fino al 31 dicembre 2016 e prenotabile entro il 15 luglio 2016: due passeggeri con un’auto potranno viaggiare a partire da 65 euro (tutto incluso). Le tariffe si applicano sulle seguenti linee:
– Livorno-Olbia-Livorno
– Piombino-Olbia-Piombino
– Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.