NCL, nuove crociere nel Mediterraneo e in Nord Europa per l’estate 2017

 

Arrivano da Norwegian Cruise Line alcune interessanti novità che riguardano la programmazione della prossima stagione estiva europea delle sue navi. In particolare, Norwegian Jade e Norwegian Spirit, due delle cinque unità che saranno posizionate nel Vecchio Continente nel corso del 2017,  proporranno  nuove destinazioni nel bacino del Mediterraneo e in Nord Europa.

Norwegian Spirit, Norwegian Cruise LineNorwegian Spirit raggiungerà il suo nuovo porto di base stagionale, Civitavecchia, all’inizio di maggio ed offrirà una serie di crociere da 10 e 11 notti che includeranno scali in piccoli porti, quali ad esempio quelli di Cagliari, Palma di Maiorca, Koper (Slovenia) e Malta, nonché tre nuovi itinerari da 11 notti in Terra Santa con un overnight ad Haifa.
La Norwegian Jade, la prima nave NCL con partenze regolari da Amburgo, proporrà una serie di crociere nei mesi di luglio e agosto agli ospiti che desiderano imbarcarsi in Germania, nonché diversi itinerari con partenze da Southampton durante la stagione estiva. La nave salperà da Amburgo per tre crociere nei fiordi norvegesi, due crociere da 12 notti a Capo Nord ed ancora una da 14 notti in Norvegia, Islanda e Regno Unito. Inoltre, la nave sarà presente ad Amburgo il 9 settembre per partecipare alla spettacolare parata degli Hamburg Cruise Days.

Christian Böll, Managing Director EMEA di Norwegian Cruise Line, ha dichiarato: “Grazie a questi nuovi itinerari, siamo lieti di offrire ai nostri clienti una varietà ancora più ampia di crociere verso le più straordinarie destinazioni europee: dall’Islanda, a nord, alle Canarie, a sud”.

Le nuove crociere della Norwegian Spirit sono già aperte alle prenotazioni, mentre per gli itinerari offerti dalla Norwegian Jade occorrerà attendere fino ad  agosto.

it.ncl.eu

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!