Da Dreamlines torna il #Tuttiabordo con la nave da crociera più grande del mondo, Harmony of the Seas!


Dopo il grande successo di maggio, torna la seconda edizione del grande evento “Tutti a bordo, il viaggio inizia da qui!” firmato Dreamlines Crociere. L’iniziativa, rivolta a tutti gli appassionati di crociere, cruise blogger e media di settore, è nata con l’intento di presentare al mercato le più belle navi da crociera attualmente in servizio.

Per questo secondo appuntamento Dreamlines, in partnership con Royal Caribbean International, presenterà la più grande nave da crociera del mondo nonché una delle novità più attese del 2016: Harmony of the Seas!

DreamlinesBarbara Ughetto, Account Sales Representative Italia di Royal Caribbean, e Ilaria Ciavarella, Online Marketing Manager Italia di Dreamlines Crociere, sono pronte a dare il benvenuto a bordo ai 150 partecipanti nei 3 scali di La Spezia – 28 settembre 2016, Civitavecchia – 29 settembre 2016 e Napoli – 30 settembre 2016.

Curiosi di salire a bordo della nave più grande del mondo? Il debutto di Harmony of the Seas ha riempito questa primavera pagine di giornali, spazi tv e radio, blog: una vera e propria Harmonymania, enfatizzata anche grazie al suo posizionamento nel Mediterraneo per tutta la corrente stagione estiva.

Se siete anche voi curiosi di scoprirla, allora questa è l’occasione giusta. Grazie all’evento Dreamlines potrete entrare a fare parte del mito e vivere un’intera giornata a bordo di Harmony of the Seas!

Ecco le tre date e i tre scali tra cui scegliere per entrare a far parte dei 150 fortunati visitatori:

  • 50 partecipanti a La Spezia, il 28 settembre 2016;
  • 50 partecipanti a Civitavecchia, il 29 settembre 2016;
  • 50 partecipanti a Napoli, il 30 settembre 2016.

L’evento ospiterà gratuitamente per un’intera giornata 50 partecipanti per scalo a bordo della grandiosa Harmony of the Seas. Imbarco alle ore 10h00 e sbarco alle ore 14h30. Durante la giornata alla visita nave, che vi condurrà alla scoperta di attrazioni uniche al mondo, seguirà un piacevole pranzo presso il buffet di bordo “Windjammer”; ma le sorprese non sono finite, tanti gadget e omaggi attendono i partecipanti, per rendere questa giornata indimenticabile.

La maestosità di Harmony of the Seas dalla prospettiva di un drone

Le regole di partecipazione all’evento “Tutti a bordo” sono semplicissime:

 diventa fan della pagina Facebook Dreamlines Crociere Italia cliccando sul tasto “Mi Piace”
✔ condividi il video dell’evento seguito dall’hashtag #Tuttiabordo di #HarmonyoftheSeas 
✔ compila il Form d’iscrizione nella pagina dell’iniziativa: Tutti a bordo, il viaggio inizia da qui!

La partecipazione all’evento è completamente gratuita ma soggetta a disponibilità limitata. Solo 150 fortunati suddivisi in egual misura nei 3 porti di imbarco (50 partecipanti a La Spezia, 50 a Civitavecchia e 50 a Napoli), potranno prendere parte all’iniziativa. Si ricorda inoltre che tutti i partecipanti devono essere maggiorenni, i bambini e ragazzi sotto ai 18 anni non potranno prendere parte all’evento.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa potete visitate la pagina web dell’evento o la pagina facebook Dreamlines Crociere ed entrate a far parte del mito.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!