Alaska e Hawaii nella nuova programmazione di Carnival Legend
Carnival Cruise Line ha da poco aperto le prenotazioni per la nuova stagione di crociere in Alaska e alle Hawaii previste nel corso del 2018.
In particolare, Carnival Legend proporrà una serie di 16 viaggi di sette giorni in Alaska con partenze regolari da Seattle, dall’8 maggio al 21 agosto 2018. I porti di scalo includono Skagway, Juneau, Ketchikan, oltre ad un giorno di navigazione lungo il Tracy Arm Fjord ed una lunga sosta a Victoria, in British Columbia.
La nave offrirà anche uno speciale itinerario di sette giorni con partenza il 1° maggio da Vancouver e arrivo a Seattle, oltre ad un altro viaggio di otto giorni previsto il 5 settembre, da Seattle a Vancouver.
Storia, cultura, panorami naturali mozzafiato e splendidi fiordi saranno i protagonisti di una vasta gamma di escursioni a terra appositamente ideate per consentire agli ospiti di avvicinarsi il più possibile alla natura dell’area: esplorazioni in elicottero, trekking, canoa, spedizioni in kayak e molto altro.
Carnival Legend offrirà poi anche due suggestivi itinerari di 11 giorni alle Hawaii, uno con partenza da Honolulu il 20 aprile 2018 e arrivo a Vancouver il 1° maggio ed un secondo in partenza da Vancouver il 13 settembre ed arrivo a Honolulu il 24 settembre 2018, Oltre ad un overnight nella capitale hawaiana, entrambe le crociere propongono scali in quattro destinazioni particolarmente suggestive: Aloha-Kauai, Maui, Kona e Hilo. Durante queste crociere gli ospiti potranno godere delle bellissime spiagge della regione ed esplorare la natura lussureggiante di quei luoghi, caratterizzata da paesaggi montuosi verdi, costellati di cascate naturali e splendidi giardini botanici.
Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!