In Sardegna con Titti, Silvestro e gli altri personaggi Looney Tunes a bordo delle navi Moby
Un’allegra invasione a bordo, che renderà felici le famiglie che viaggiano nel mese di agosto con Moby. Gli irresistibili Looney Tunes da oggi imbarcano sulle navi della Compagnia della Balena Blu dirette in Sardegna, per la gioia di grandi e piccini, e trasformeranno le navi in un divertente parco giochi galleggiante. Titti, il dolcissimo canarino giallo, con l’immancabile amico-antagonista Silvestro, insieme a Daffy Duck, Beep Beep e all’insaziabile Taz saranno i protagonisti di divertenti traversate per tutti i clienti diretti in Sardegna con le navi Moby.
Grazie alla partnership con Warner Bros. Consumer Products, Moby nel corso degli anni ha personalizzato le fiancate e gli interni di gran parte della flotta, con i mitici Looney Tunes. Quest’ultima operazione conferma la filosofia della Compagnia di intendere la nave non solo come mezzo di trasporto, ma anche come luogo di relax e divertimento.
E per tutti i piccoli ospiti di Moby, i divertimenti a bordo non finiscono qua: il viaggio sulle navi della Compagnia resterà un bellissimo ricordo anche grazie ai Children World, sale giochi dedicate che permetteranno ai bambini divertirsi nelle ore della traversata e ai genitori di godersi alcune ore in tranquillità.
Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!