In Sardegna con Titti, Silvestro e gli altri personaggi Looney Tunes a bordo delle navi Moby

 

Un’allegra invasione a bordo, che renderà felici le famiglie che viaggiano nel mese di agosto con Moby. Gli irresistibili Looney Tunes da oggi imbarcano sulle navi della Compagnia della Balena Blu dirette Looney_Tunesin Sardegna, per la gioia di grandi e piccini, e trasformeranno le navi in un divertente parco giochi galleggiante. Titti, il dolcissimo canarino giallo, con l’immancabile amico-antagonista Silvestro, insieme a Daffy Duck, Beep Beep e all’insaziabile Taz saranno i protagonisti di divertenti traversate per tutti i clienti diretti in Sardegna con le navi Moby.

Grazie alla partnership con Warner Bros. Consumer Products, Moby nel corso degli anni ha personalizzato le fiancate e gli interni di gran parte della flotta, con i mitici Looney Tunes. Quest’ultima operazione conferma la filosofia della Compagnia di intendere la nave non solo come mezzo di trasporto, ma anche come luogo di relax e divertimento.
E per tutti i piccoli ospiti di Moby, i divertimenti a bordo non finiscono qua: il viaggio sulle navi della Compagnia resterà un bellissimo ricordo anche grazie ai Children World, sale giochi dedicate che permetteranno ai bambini divertirsi nelle ore della traversata e ai genitori di godersi alcune ore in tranquillità.

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola.

moby.ittirrenia.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it