Silversea, raggiunto accordo per il noleggio della nave Silver Shadow alla China Merchants Group

 

Il luxury brand Silversea ha  comunicato di aver siglato un accordo per il noleggio sella sua nave Silver Shadow al  gruppo cinese China Merchants Group, che la impiegherà per offrire crociere in Cina e più in generale in Asia dal 29 gennaio al 4 maggio 2017.

Silver Shadow, Silversea CruisesNoi di Silversea siamo entusiasti di annunciare  questo noleggio di 95 giorni che consentirà alla nostra nave di attraversare una regione del mondo rinomata per le sue bellezze e la sua influenza globale  sull’arte, la cucina, la cultura ed il turismo“, ha commentato Mandredi Lefebvre, Presidente Silversea.

Gli itinerari che verranno proposti comprenderanno giorni di navigazione e molti nuovi porti di scalo, così da fornire l’accesso a nuove città e aree geografiche fino ad oggi non esplorate.

China Merchants Group ha recentemente ampliato la propria attività al settore crocieristico siglando diversi accordi per lo sviluppo di attività marittime e portuali, tra cui quello sottoscritto ad inizio 2015 con il gruppo crocieristico statunitense Carnival Corporation.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!