Silversea, raggiunto accordo per il noleggio della nave Silver Shadow alla China Merchants Group
Il luxury brand Silversea ha comunicato di aver siglato un accordo per il noleggio sella sua nave Silver Shadow al gruppo cinese China Merchants Group, che la impiegherà per offrire crociere in Cina e più in generale in Asia dal 29 gennaio al 4 maggio 2017.
“Noi di Silversea siamo entusiasti di annunciare questo noleggio di 95 giorni che consentirà alla nostra nave di attraversare una regione del mondo rinomata per le sue bellezze e la sua influenza globale sull’arte, la cucina, la cultura ed il turismo“, ha commentato Mandredi Lefebvre, Presidente Silversea.
Gli itinerari che verranno proposti comprenderanno giorni di navigazione e molti nuovi porti di scalo, così da fornire l’accesso a nuove città e aree geografiche fino ad oggi non esplorate.
China Merchants Group ha recentemente ampliato la propria attività al settore crocieristico siglando diversi accordi per lo sviluppo di attività marittime e portuali, tra cui quello sottoscritto ad inizio 2015 con il gruppo crocieristico statunitense Carnival Corporation.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!