Silversea lancia un piano di restyling della flotta da 170 milioni di dollari

Arriva da Silversea Cruises l’annuncio di un importante progetto di restyling  della  flotta del valore complessivo di 170 milioni di dollari.

Siamo orgogliosi di essere il principale riferimento nel segmento delle crociere di lusso e questo investimento testimonia ancora una volta il nostro impegno a lungo termine  verso le nostre navi, i nostri ospiti ed il nostro equipaggio“, ha commentato Manfredi Lefebvre, Presidente Silversea.

In particolare, Silver Whisper, l’unità che opera principalmente sulla tratta giro del mondo, sarà oggetto di una radicale ristrutturazione entro la fine del 2016, in gran parte influenzata da suggerimenti e feedback raccolti nel tempo dai suoi ospiti.  I lavori saranno completati prima della nuova crociera giro del mondo 2017. Le suite saranno rinnovate negli arredi e nei tessuti, verranno impreziosite con innovativi televisori interattivi con film on demand ed i bagni riceveranno nuovi rivestimenti e decori  in marmo nero imperiale.  Nuovi rivestimenti e comodi lettini aumenteranno inoltre il comfort e  lo stile nei ponti pubblici all’aperto. Il ristorante principale e La Terrazza, oltre a nuovi arredi contemporanei, saranno oggetto, rispettivamente, di una sostituzione della moquette e  dell’installazione di un parquet in legno. Infine, la nave sarà dotata anche di antenne satellitari più potenti, così da migliorare significativamente la connettività a bordo e la velocità di navigazione in internet.

Il programma di restyling  verrà poi  esteso anche a Silver Wind durante la sua sosta programmata per ottobre in bacino di carenaggio. Tra i vari interventi previsti, la sostituzione degli arredi, complementi, tessuti e tecnologie, compresa l’introduzione di nuovi televisori interattivi nelle suite. Tutto il ponte piscina, inoltre, riceverà una nuova pavimentazione in teak.

Oltre alla flotta classica, anche la linea Expeditions sarà oggetto di rinnovamenti. In particolare, Silver Discoverer beneficerà di un generale restyling durante la sua sosta in bacino di carenaggio a settembre. La maggior parte degli interventi si concentreranno nelle aree pubbliche della nave: il ristorante  principale verrà rinnovato negli arredi e tessuti, così come la zona grill a bordo piscina.  La Discoverer Lounge  verrà trasformata da sala colazione ad un elegante salotto per il relax e la lettura.  Infine, una nuova tecnologia audiovisiva e nuovi arredi installati nella sala Explorer, miglioreranno l’esperienza dei passeggeri.

Ulteriori dettagli sul programma di restyling della flotta saranno annunciati nelle prossime settimane.

silversea.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!