Costa Crociere, a novembre l’undicesima edizione del Festival di Tango Argentino sul mare

 

Costa Crociere rinnova l’appuntamento con il Festival del Tango Argentino, arrivato ormai alla sua undicesima edizione, con una settimana indimenticabile a bordo di Costa Mediterranea. L’unione suggestiva fra la tradizionale danza argentina e l’inconfondibile stile italiano promosso da Costa Crociere accompagnerà gli ospiti lungo l’itinerario “Adriatico e isole nel blu”, in partenza da Trieste il prossimo 12 novembre, che toccherà i porti di Spalato (Croazia), Kotor (Montenegro), Katakolon e Corfù (Grecia), per poi dirigersi nuovamente in Croazia, a Dubrovnik, prima di arrivare a Venezia e tornare a Trieste.  La passione del tango a bordo sarà rappresentata da tre coppie di maestri argentini d’eccezione: Marcela Guevara e Stefano Giudice, Rodrigo Rufino insieme a Gisela Passi, e Damian Rosenthal con Vanessa Fatauros.

Crociera del Tango Argentino 2016, Costa Crociere

 La crociera, unica nel suo genere, prevede corsi di ballo gratuiti durante il giorno, in base a diversi livelli di esperienza, ma anche milonghe serali per tutti gli ospiti della nave ed esibizioni esclusive dei Maestri di ballo per vivere l’autentica atmosfera dei barrios di Buenos Aires, che raggiungerà il suo apice con lo spettacolo finale dei maestri nel teatro della nave: un perfetto mix di abiti tipici, luci soffuse e musica argentina che conferirà un suggestivo tocco finale a una crociera da sogno. Gli ospiti di Costa Mediterranea avranno l’opportunità di iscriversi, prima della partenza, ai corsi di ballo pomeridiani a numero chiuso.

Info: costacrociere.it/crociera-del-tango

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.