NCL, nuovi ristoranti Margaritaville a bordo della Norwegian Breakaway e della Norwegian Getaway

.

Un concept vincente che debutterà anche in Europa, sul Baltico, durante l’estate 2017 a bordo della Norwegian Getaway

.

Nell’ambito della partnership  siglata nel 2014  con  Margaritaville Holdings LLC e dopo il debutto del primo  bar-ristorante Margaritaville   a bordo della nuova Norwegian Escape, Norwegian Cruise Line ha annunciato che a partire dal prossimo autunno presenterà nuovi Margaritaville at Sea a bordo della Norwegian Getaway e della Norwegian Breakaway.

Margaritaville, Norwegian Escape, Norwegian Cruise LinePartendo dal successo registrato con la Norwegian Escape, i nuovi ristoranti Margaritaville at Sea faranno rivivere la nostalgia per i paradisi tropicali con menu che offriranno piatti esclusivi come il Cheeseburger in Paradise e il Who’s to Blame Margarita, disponibili à la carte, in un locale all’aperto che garantirà panorami indimenticabili.

Margaritaville at Sea aprirà il 18 settembre a bordo della Norwegian Getaway, nell’area dell’ex Flamingo Grill, e il 9 ottobre a bordo della Norwegian Breakaway, nell’ex Uptown Grill.
“Siamo lieti di espandere la nostra collaborazione con Norwegian Cruise Line, che permette a un numero maggiore di viaggiatori di godere dell’atmosfera Margaritaville”, ha dichiarato John Cohlan, Chief Executive Officer di Margaritaville®. “Norwegian condivide la nostra filosofia, che combina il divertimento con servizi di qualità eccezionale, e non vediamo l’ora di continuare a portare questa collaborazione sempre più al largo”.

La Norwegian Getaway , che ha debuttato nel 2014, offre 26 proposte ristorative, due spettacoli di Broadway, un emozionante Acqua Park con cinque scivoli da brivido, la Splash Academy per i bambini ed ulteriori proposte. Fino ad aprile 2017, la nave propone itinerari da sette notti nei Caraibi occidentali, con scali alternativi tra cui Costa Maya, in Messico, Roatán, in Honduras e la nuova esclusiva destinazione in stile resort di Norwegian nei Caraibi, Harvest Caye in Belize, di prossima apertura a novembre. Nell’estate del 2017, la Norwegian Getaway tornerà in Europa per la prima volta dalla sua consegna e seguirà la rotta delle Capitali Baltiche da Copenhagen e Warnemünde, offrendo agli ospiti l’opportunità di vivere vacanze con la massima libertà e flessibilità principalmente con crociere da nove notti. L’itinerario consentirà di esplorare patrimoni dell’umanità UNESCO, farsi rapire dalla pittoresca campagna lungo il Mar Baltico e vivere l’esclusiva storia, cultura e architettura di queste famose città. Gli scali consentiranno di visitare  Tallinn, in Estonia, Helsinki, in Finlandia, Stoccolma, in Svezia, e San Pietroburgo, in Russia, con uno speciale overnight.

Norwegian Getaway, Norwegian Cruise Line

Al suo debutto, nel 2013, la Norwegian Breakaway ha rivoluzionato l’industria delle crociere portando in mare il meglio che New York ha da offrire: innovazioni assolute come il Waterfront, una passeggiata sul ponte costeggiata da ristoranti, bar e saloni che intensifica il contatto degli ospiti con il mare; l’eccitante intrattenimento di Broadway con gli spettacoli Rock of Ages e Burn The Floor, un’ampia offerta di sistemazioni e molto altro. La Norwegian Breakaway parte da New York tutto l’anno: durante i mesi invernali offre crociere da sette notti verso le Bahamas e la Florida e crociere verso i Caraibi fino a 14 notti, visitando alcune delle destinazioni invernali più ricercate, nonchè crociere da sette notti verso Bermuda con una sosta di tre giorni in porto.

it.ncl.eu

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!