A Macao pronta l’apertura del nuovo Wynn Palace

Se avete scelto l’Oriente come destinazione della vostra prossima crociera, non perdete allora l’occasione di visitare a Macao il nuovissimo e lussuosissimo Wynn Palace, che promette di ridefinire il concetto di ospitalità a 5 stelle come solo questa parte del mondo è in grado di fare!

 

E’ programmata al prossimo 22 Agosto, alle 8 di sera, l’apertura ufficiale del le porte, dopo sei anni di sviluppo, del nuovissimo e lussuosissimo  Wynn Palace del Gruppo Wynn Resorts, un complesso  alberghiero che rappresenta l’ultimo capolavoro di Steve Wynn. Questa nuova spettacolare destinazione, che costituisce l’apice di oltre 45 anni di esperienza nel settore dell’ospitalità, promette  di ridefinire il lusso come parte della trasformazione  di Macao in un centro mondiale del turismo e del tempo libero.


Il tema floreale del Wynn Palace trasporterà gli ospiti in un mondo denso di bellezza, emozioni e divertimento, a iniziare da un giro mozzafiato in SkyCab (con aria condizionata) che attraversa lo splendido lago Performance di 32.375 metri quadrati nel centro del complesso alberghiero. Il Wynn Palace offre ai viaggiatori esigenti esperienze non disponibili altrove in Asia. Tra i punti salienti: 1.706 camere, suite e ville finemente arredate; composizioni floreali spettacolari su ampia scala; una vasta collezione di rari oggetti d’arte; strutture versatili per riunioni e conferenze; l’opulento “Spa at Wynn Palace”; 18.580 metri quadrati con le marche più rinomate nel settore degli articoli di lusso e un assortimento di deliziosi punti di ristoro gourmet.

8_Wynn Palace_Penthouse Bedroom_Roger Davies

 

Accanto alle nuove offerte degli spazi interni, gli ospiti potranno apprezzare il servizio e l’attenzione ai dettagli impareggiabili di Wynn che si propongono di offrire ai visitatori del Wynn Palace un’esperienza indimenticabile.

wynnpalace.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it