Porto Rico, fiamme su un traghetto: evacuate 500 persone


Cinquecentoundici persone sono state evacuate e trasportate al sicuro al porto di San Juan a causa di un incendio divampato nella sala macchine di un traghetto. E’ successo mercoledì nel tratto del Mar dei Caraibi che divide Porto Rico e la Repubblica Dominicana. Al momento del rogo la Caribbean Fantasy stava navigando vicino alle coste portoricane. La polizia ha fatto sapere che ora la nave è ormeggiata al sicuro e che non si registrano feriti.
Il traghetto, costruito nel 1989 e battente bandiera panamense, fa parte della flotta della  compagnia America Cruise Ferries ed offre ogni settimana tre partenze da San Juan a Santo Domingo e viceversa.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.