Float out per la nuova Genting Dream
Tempo di float out per la nuova Genting Dream. La nave, in costruzione presso i cantieri tedeschi Meyer Werft di Papenburg, verrà consegnata nel corso del prossimo mese di ottobre.
Con le sue 164.400 tonnellate di stazza lorda, Genting Dream entrerà nella flotta del nuovo premium brand Dream Cruises, appartenente al gruppo Genting Hong Kong, e sarà destinata al mercato premium asiatico, ove opererà parallelamente all’altra compagnia controllata, Star Cruises.
Lunga 335 metri, larga 39,7, la nave potrà ospitare fino a 3.300 passeggeri nelle sue 1.600 cabine. Progettata specificamente per il mercato orientale, Genting Dream proporrà a bordo oltre 35 ristoranti e bar, diverse aree di intrattenimento, spazi all’aperto ed un esclusivo Genting Club, un boutique hotel in area riservata, con 142 suite lussuose ed esclusive che garantiranno agli ospiti speciali privilegi, tra cui accessi prioritari e maggiordomo personale.
Una volta completate le operazioni di galleggiamento e traino all’esterno, la nuova nave è stata ormeggiata lungo la banchina esterna dei cantieri, ove proseguiranno ora le fasi di allestimento degli interni oltre ad una serie di verifiche e prove tecniche agli impianti.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!