Royal Caribbean, al via da ottobre una nuova maxi stagione di crociere da Singapore con il posizionamento di tre navi

Sulla scia di un  trend  in continua crescita, il mercato asiatico si prepara ad ospitare nei principali porti dell’area una nuova stagione crocieristica che vedrà, in particolare, una forte presenza del brand Royal Caribbean International.
Nello specifico, i giganti Ovation of the Seas, Mariner of the Seas e Voyager of the Seas saranno posizionati a Singapore, da ottobre a maggio prossimi, ed offriranno  la più lunga stagione di sempre della compagnia, con ben 55 crociere ed una movimentazione stimata di 200.000 passeggeri. Numeri che consentiranno a Royal Caribbean di registrare nel 2017 un aumento in termini di capacità del 30% rispetto al 2016.

Ovation of the Seas, Royal Caribbean International, Singapore

Sarà Mariner of the Seas a dare il via alla stagione; complessivamente proporrà 39 partenze, fino al prossimo mese di marzo, che vanno dalle tre alle sette notti. Gli scali includono alcune delle destinazioni più popolari della zona: Penang, Langkawi, Kuala Lumpur, Phuket, Bangkok e Ho Chi Minh City.  Altri punti  salienti della programmazione saranno le speciali crociere di Natale e Capodanno cinese a gennaio 2017, che si caratterizzeranno per intrattenimenti speciali dedicati e ricche decorazioni in tutte le aree pubbliche. La nave ospiterà anche alcune crociere a tema, come la Salsa Cruise,  a dicembre e che prevede la partecipazioni di ballerini di salsa internazionali.

La nuova  Ovation of the Seas, posizionata a Singapore fino al giugno scorso, tornerà  nella città-Stato asiatica a marzo 2017 e fino ad aprile offrirà 10 crociere di tre e cinque notti verso Penang, Phuket e Bangkok, oltre ad uno speciale itinerario di 12 notti verso Tianjin e con scali a Ho Chi Minh City (con overnight), Hue/Danang, Hong Kong e Seul.

Infine, Voyager of the Seas tornerà a Singapore a maggio per offrire 6 partenze di 3 e 5 notti nel Sud Est dell’area, con soste a Kuala Lumpur, Penang e Phuket, oltre ad  un viaggio di otto giorni diretto a Hong Kong e con scali a Bangkok (con overnight), Ho Chi Minh City e Nha Trang.

royalcaribbean.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.