Carnival, a settembre 2017 una speciale crociera di 14 giorni in Alaska

Per la prima volta nella storia della Compagnia, Carnival Cruise Line offrirà un suggestivo itinerario in Alaska di 14 giorni in partenza a settembre 2017 da Long Beach, in California e con scali in sette diverse destinazioni, tra cui Glacier Bay, patrimonio mondiale dell’umanità UNESCO, ed il maiden call a Icy Strait Point, una zona di natura incontaminata e che offre uno dei punti migliori di osservazione delle balene e degli orsi, oltre alla zip-line più lunga al mondo.
Il viaggio, unico nel suo genere, si svolgerà a bordo della Carnival Miracle dal 2 al 16 settembre 2017.

Oltre ad un’intera giornata a Glacier Bay ed allo scalo inaugurale di Icy Strait Point, la crociera farà anche tappa in altre località altrettanto spettacolari: Ketchikan, Skagway, Juneau, Sitka ed ancora Vancouver. Ciascuno scalo offre grandi ricchezze storiche e culturali, oltre che meraviglie naturali mozzafiato uniche.
Pensate ad hoc anche le esperienze proposte a bordo: gli ospiti potranno godere, ad esempio, della cucina tipica locale e di intrattenimenti speciali  a tema con le destinazioni raggiunte. Non mancheranno numerose attività in una vasta gamma di materie: corsi di fotografia, cucina, arti e mestieri ed ancora  momenti di osservazione delle stelle.

Carnival Miralce, Alaska, Carnival Cruise Line

Nel corso del 2017 e del 2018 anche Carnival Legend sarà posizionata in Alaska e proporrà complessivamente 38 crociere di sette e otto giorni, da Seattle e da Vancouer, alla volta delle destinazioni più popolari dell’area.

Entrambe le navi dispongono di una vasta gamma di opzioni di ristorazione ed intrattenimento. Spazi dedicati anche ai bambini, con diverse attività,  sempre sotto la supervisione di personale dedicato.

Carnival Cruise Line è rappresentato in esclusiva per l’Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

crocierecarnival.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!