Celebrity Cruises, da novembre nuove crociere negli Emirati Arabi a bordo di Celebrity Constellation

 

Celebrity Cruises sbarca negli Emirati Arabi. Per la prima volta in assoluto, infatti, a partire dal prossimo mese di novembre il premium brand del gruppo americano Royal Caribbean  posizionerà ad Abu Dhabi la Celebrity Constellation. Fino a gennaio 2017 la nave opererà con  crociere dalle 9 alle 14 notti,  proponendo numerosi scali  negli Emirati ma anche in India e più in generale nel Golfo Persico e nel Mare Arabico.  Si tratta di una novità piuttosto interessante, sia per gli itinerari offerti, che abbracciano un gran numero di destinazioni, sia per la tipologia di prodotto, posizionato sulla fascia premium e dallo stile elegante e moderno.

Celebrity Constellation, Celebrity Cruises

Diverse le crociere proposte: a bordo di  Celebrity Constellation l’opulenza delle moderne città di Abu Dhabi e di Dubai si contrapporrà  alle antiche tradizioni di Muscat, Goa, Cochin e Mangalore, città in cui pulsano culture secolari e storia affascinante.
L’itinerario Mar Arabico e India, ad esempio, salperà da Abu Dhabi, dopo un primo overnight, alla volta di Dubai, dove  è prevista una lunga sosta con un nuovo overnight.  Quindi tre interi giorni di navigazione da dedicare al totale relax ed ai servizi esclusivi Celebrity, seguiti, nei tre giorni successivi, dagli scali di Mangalore,  Goa e Mumbai, in India.  Successivamente la nave orienterà la prua verso  l’Oman, con sosta a Khasab dopo due giorni di navigazione, a cui seguirà il rientro ad Abu Dhabi.

Celebrity Constellation – 295 metri di lunghezza, 91.000 tonnellate di stazza lorda, 975 cabine per una capacità complessiva di 2.170 ospiti – opererà dall’home port di Abu Dhabi  fino a gennaio 2017, movimentando complessivamente  circa 15.000 passeggeri, provenienti soprattutto da Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Scandinavia, Africa del Sud, Cina ed Estremo Oriente.

celebritycruises.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!