Seabourn, crociere esclusive intorno al globo nella nuova programmazione 2017-2018

 

Per gli amanti delle crociere a cinque stelle, Seabourn ha recentemente  introdotto la programmazione invernale 2017-2018, caratterizzata da  36 nuovi itinerari unici, ricchi di scali non comuni e difficilmente raggiungibili dalle navi di più grandi dimensioni.
Con 96 partenze complessive, della durata variabile dai sette ai 152 giorni, il dettaglio delle crociere, comprese quelle di Seabourn Encore, la nuova nave della flotta attualmente in costruzione e che debutterà a dicembre 2016, è consultabile online, all’indirizzo web ufficiale della compagnia www.seabourn.com.

Seabourn Sojourn at Sea- Aerial

Tra le caratteristiche più significative:

Seabourn Encore

A ottobre 2017 Seabourn Encore salperà dall’Italia con destinazione Australia e Nuova Zelanda, proponendo tre tratte distinte: 21 giorni da Civitavecchia a Dubai; 16 giorni da Dubai a Singapore; 24 giorni da Singapore a Sydney. La nuova stagione australiana della nave includerà cinque viaggi di 16 giorni tra Sydney e Auckland. A febbraio 2018, poi, la nave salperà da Sydney per una crociera di 18 giorni verso la costa del Queensland, la Grande Barriera Corallina e Bali. Successivamente Seabourn Encore inizierà il suo ritorno in Europa con un viaggio di 18 giorni attraverso l’India e il Golfo Persico ed un successivo itinerario di 19 giorni da Dubai ad Atene.

Seabourn Quest

Seabourn Quest  inizierà la stagione autunnale con quattro crociere in Canada & New England di 10 giorni tra Montreal e Boston. A novembre, poi, un viaggio di 24 giorni attraverso la costa caraibica e brasiliana consentirà alla nave di arrivare a Buenos Aires, porto da cui proporrà una serie di quattro crociere in Antartide e Patagonia. La seconda di queste partenze  – da Valparaiso a Buenos Aires – offrirà la possibilità di partecipare a  un viaggio di 24 giorni che include anche l’esclusiva destinazione della Georgia del Sud.
Successivamente, dopo la stagione antartica, Seabourn Quest sarà la protagonista di un itinerario di 21 giorni da Buenos Aires al Rio delle Amazzoni ed ancora, a fine febbraio 2018, un viaggio di posizionamento di 24 giorni  verso il Continente europeo.

Pool Deck at Sunrise - Deck 8/9 MidshipSeabourn Odyssey - Seabourn Cruise Line

Seabourn Odyssey

La luxury ship inizierà la stagione invernale il 30 ottobre 2017 con la prima delle quattro crociere  caraibiche di 12 giorni in partenza da Miami.  Successivamente la nave alternerà crociere di 10 e 16 giorni alla scoperta dei Caraibi Occidentali ed ancora una serie di itinerari settimanali tra Bridgetown (Barbados) e Philipsburg (St. Maarten). Quindi, ad aprile 2018, il viaggio  di riposizionamento diretto a Lisbona, dove Seabourn Odyssey sarà impegnata per una nuova stagione europea.

Seabourn Sojourn

Dopo un’estate in Alaska, Seabourn Sojourn si riposizionerà a Los Angeles dove, il 14 ottobre 2017 salperà per un’esclusiva crociera di 32 gironi alle Hawaii e in Polinesia Francese. A partire da metà novembre, poi, la nave proporrà un viaggio di 18 giorni lungo il Canale di Panama che terminerà a Miami. Successivamente la nave si dirigerà in bacino di carenaggio a Freeport, per un restyling generale. Terminati gli interventi, il 2018 inizierà con un nuovo viaggio epico di 152 giorni, proposto in più tratte distinte: 38 giorni,  isole dell’Atlantico e Africa; 36 giorni, Africa, Oceano Indiano e Singapore;  36 giorni Asia, Northern Territory australiano e Filippine; 21 giorni capitali asiatiche, Hong Kong e Kobe (Giappone); 21 giorni dal Giappone all’Alaska.

Seabourn è  rappresentata in esclusiva per l’Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi – seabourn.com – crociereseabourn.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!