Costa Crociere: due nuovi itinerari nel Mediterraneo per l’estate 2017

 

Novità in arrivo nella prossima programmazione estiva di Costa Crociere. La compagnia ha infatti introdotto due nuovi itinerari pensati per gli amanti del sole e del Mediterraneo.

Il primo riguarda Costa neoClassica che dal 13 maggio al 30 settembre salperà tutti i sabati dal porto di Bari alla volta delle più belle isole della Grecia. Il programma di crociera comprende le isole di Corfù, Creta (Iraklion), Santorini, con una sosta lunga sino a mezzanotte, e infine Mykonos, dove la nave si fermerà anche la notte per godersi pienamente le spiagge e la vita notturna dell’isola.

Costa neoRiviera, Costa Crociere

Il secondo invece riguarda Costa neoRiviera: dal 4 giugno al 24 settembre la nave salperà da Savona tutte le settimane per visitare alcune delle più popolari località del Mediterraneo Occidentale. Il programma prevede ogni giorno uno scalo in una destinazione diversa: prima tappa a Porto Torres – da dove gli ospiti sardi potranno anche imbarcare e sbarcare – per scoprire le magnifiche spiagge della Sardegna nord-occidentale; quindi prua orientata verso le stupende isole Baleari, con scali a Minorca, Ibiza – dove la nave effettuerà una sosta lunga sino alla mattina del giorno successivo, con la possibilità di tour anche a Formentera – e Palma di Maiorca; ultimo scalo prima del rientro a Savona, sarà Tarragona/Barcellona, con un’altra sosta lunga.

Questi due itinerari, già disponibili per le prenotazioni, rappresentano una novità assoluta ed una alternativa concreta anche per chi sceglie già da tempo il bacino del Mediterraneo come destinazione della propria crociera estiva.

Costa Classica, Costa Crociere

Costa neoClassica offre 654 cabine totali, di cui 10 suite con balcone privato. Costa neoRiviera dispone invece di 624 cabine totali, di cui 94 suite, 4 suite panoramiche con balcone privato e 6 gran suite con balcone privato. A bordo ristoranti e bar esclusivi, che propongono il meglio dei grandi marchi dell’eccellenza italiana, centro benessere, teatro, piscine, casinò, discoteca, shopping centre, club di animazione per bambini e ragazzi.

costacrociere.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.