Star Clippers attracca a TTG Incontri 2016 con un mare di novità

Dal 13 al 15 Ottobre prossimi, i maestosi velieri della compagnia di navigazione Star Clippers faranno sosta a Rimini, in occasione del TTG Incontri, l’atteso appuntamento annuale dedicato al  comparto turistico.

Numerose le novità attese per la stagione 2016/2018. In primo luogo, la manifestazione sarà l’occasione per distribuire agli agenti di viaggio l’edizione rinnovata del catalogo, realizzato interamente in lingua italiana, completo di una presentazione accurata dei velieri con numerose immagini, descrizioni delle cabine e degli interni, oltre ad informazioni dettagliate sugli itinerari invernali ed estivi in programma da novembre 2016 ad aprile 2018.

Tutti gli agenti che ritireranno il nuovo catalogo entro le 13.00 del 15 ottobre, lasciando il proprio biglietto da visita, parteciperanno all’estrazione di una crociera di 7 notti per due persone.

Star Flyer, Star Clippers

I tre velieri della flotta – il cinque alberi Royal Clipper ed i quattro alberi Star Flyer e Star Clipper – assicurano, agli amanti della tradizione velica e non, un’esperienza unica e autentica sia d’inverno, quando, oltre agli apprezzatissimi itinerari nel Mar dei Caraibi, torneranno quelli nel sud-est asiatico, che nella stagione calda, mediterranea per tradizione.

Grande novità dell’estate 2017 sarà l’Indonesia, raggiunta per la prima volta da Star Clippers con itinerari di 7, 10 e 11 notti che andranno ad arricchire la già vasta proposta di viaggi, con nuove, meravigliose destinazioni.
A fine anno, Star Clippers tornerà a navigare nel sud-est asiatico, destinazione molto richiesta e amata dai nostri passeggeri – spiega Birgit Gfölner, sales manager per l’Italia con due itinerari alternati di 7 notti in Thailandia e 7 partenze da/per Singapore. Esploreremo il mare delle Andamane e le sue meravigliose isole, raggiungibili solo via mare. Durante l’estate 2017, Star Clipper veleggerà per la prima volta verso l’Indonesia con bellissimi itinerari alla scoperta di Bali, Lombok, Komodo e Giava”.

Un viaggio sorprendente, tra vibranti culture e bellezze naturali, che porterà alla scoperta dell’incredibile scenario vulcanico del monte Bromo, il lago nel cratere Satonda, il tempio Borobudur di Semarang, il villaggio Rentenggaro nell’isola di Sumba, i dragoni di Komodo, i coralli e le spiagge di Gili.

Continua, infine, l’iniziativa Early Booking Discount sul mercato italiano, valida per tutte le crociere presenti sul catalogo, che prevede interessanti sconti dal 5% al 20% a seconda del periodo scelto.

Prenotando entro il 31 Gennaio  2017, ad esempio, si potrà usufruire di speciali offerte per tutti gli itinerari previsti per la primavera/estate 2017, mentre entro il 30 Aprile 2017 per le crociere autunno/inverno 2017/2018 (tutte secondo disponibilità al momento della prenotazione). Un ulteriore sconto del 5% è previsto per i repeaters.

starclippers.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.