Celebrity Solstice, a ottobre il restyling prima di una nuova stagione di crociere in Australia

Nuovo look  in vista per Celebrity Solstice,  la prima unità di omonima classe  di Celebrity Cruises, premium brand del gruppo Royal Caribbean.
Il prossimo 22 ottobre la nave entrerà in bacino di carenaggio a Singapore  e, fino al 31 ottobre, subirà un generale restyling del valore di 8,5 milioni di dollari, prima dell’attesa nuova stagione in Australia, durante la quale verranno proposti una vasta serie di itinerari che comprendono anche lunghe soste in Nuova Zelanda e in Indonesia.

Tra le novità più significative che verranno introdotte a bordo, la nuova “A Taste of Film” che regalerà agli ospiti esperienze culinarie multi sensoriali sotto le stelle; l’autentica cucina giapponese  del Sushi on Five; una photogallery riprogettata ed implementata; nuovi arredi in tutte le suites.

celebrity-solstice-celebrity-cruises-2

In particolare:

A Taste of Film

Celebrity Solstice sarà la prima nave di omonima classe  ad offrire nuove esperienze multi sensoriali, facendo rivivere alcune iconiche immagini gastronomiche che scorreranno sullo schermo attraverso degustazioni vere e proprie offerte agli ospiti. In questo senso, uno schermo cinematografico di grandi dimensioni sarà aggiunto al The Lawn Club, spazio in cui sarà ospitato un innovativo concetto di esperienza culinaria.
L’area adiacente delle cabanas verrà ridisegnata per offrire agli ospiti un numero maggiore di posti a sedere e di aree relax sul prato di erba vera. Grazie alla nuova configurazione gli ospiti avranno anche la possibilità di regolare la posizione delle cabanas per ottenere la visuale preferita.

Celebrity Solstice, Celebrity Cruises

Sushi su Five

Attesissima dai clienti più fedeli della Compagnia è la nuova riprogettazione già annunciata di quello che una volta era il Bistro on Five, che trasformerà il locale in un nuovo  spazio con menu à la carte.  A cura dello chef giapponese di sushi Yoshikazu “Yoshi” Okada, il ristorante offrirà le principali  specialità della cucina, tra cui sushi arrotolato a mano, wasabi fresco grattugiato al tavolo, salsa di soia fatta in casa, birre giapponesi ed ancora una vasta serie di antipasti appetitosi.

Il restyling di Celebrity Solstice  comprenderà anche i seguenti interventi:

  • Le suites  riceveranno nuovi arredi in stile modern-luxury e nuovi complementi da giardino che verranno installati sui balconi esterni;
  • La galleria fotografica verrà completamente riprogettata. Il nuovo layout includerà 25 chioschi touch screen, grazie ai quali gli ospiti potranno visualizzare le proprie foto scattate dai fotografi di bordo durante la crociera ed acquistarle in diversi formati disponibili. Non mancherà la possibilità di scaricare gli acquisti in formato digitale sul proprio smartphone, così da condividere i propri momenti di viaggio con amici e familiari.
    Inoltre, in parte degli spazi oggi occupati dalla photo gallery verrà creata una nuova galleria d’arte  da adibire a mostre e aste di arte contemporanea.

 

 

celebritycruises.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.