Disney Cruise Line noleggia 2 navi da Grandi Navi Veloci per il restyling di Disney Wonder
Disney Cruise Line ha stretto un accordo con la Grandi Navi Veloci per il noleggio di due navi della flotta che verranno utilizzate per circa un mese come hotel galleggiante nel porto di Cadice, in Spagna. L’intesa, che riguarda i traghetti Rhapsody e SNAV Toscana, servirà per ospitare circa 2.000 tra operai, ingegneri, tecnici e personale dell’equipaggio che si occuperanno, insieme, dei lavori annunciati di manutenzione e restyling della nave Disney Wonder.
Grandi Navi Veloci garantirà a bordo i propri servizi di hospitality e hottelerie e per tutta la durata del noleggio sarà offerto un trattamento di pensione completa a bordo di entrambe le navi.
GNV ha una flotta di 13 navi ed opera cinque linee nazionali da e per Sicilia e Sardegna e nove linee internazionali verso Francia, Spagna, Tunisia, Marocco e Albania. La compagnia ha specificato che, come già avvenuto in passato, le unità della flotta si prestano a servizi alternativi al collegamento di linea e ha evidenziato che, in particolare, la nuova business unit MICE – Meetings, Incentives, Conferences & Events di GNV propone un prodotto completo e flessibile per tutte le esigenze, quale che sia la durata, il numero di ospiti e il tipo di manifestazione: grazie agli spazi a disposizione e all’accoglienza dei servizi di bordo.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!