Royal Caribbean: a novembre un grande evento con Harmony, Allure e Oasis of the Seas per la prima volta insieme
Si preannuncia un debutto americano da Guinness World Record quello della nave da crociera più grande del mondo Harmony of the Seas. Al termine della stagione inaugurale estiva che l’ha visto impegnato nel bacino del Mediterraneo, il nuovo gigante dei mari della flotta Royal Caribbean International salperà a fine ottobre verso il suo nuovo home port di Port Everglades, in Florida.
Grande attesa per la cerimonia di battesimo ufficiale prevista per il 10 novembre e, da oggi, anche per il suo arrivo in America. Michael Bayley, CEO della Compagnia, ha infatti confermato progetti in corso per un vero e proprio servizio fotografico da realizzare alle tre unità gemelle Oasis, Allure e, appunto, Harmony of the Seas, che verranno eccezionalmente riunite insieme. L’appuntamento è al largo delle coste della Florida per il prossimo 4 novembre, quando Harmony of the Seas, in arrivo dalla sua traversata atlantica, verrà affiancata nella navigazione dalle altre due navi gemelle. Le tre mastodontiche unità – in assoluto le più grandi al mondo – si uniranno quindi per la prima volta in assoluto e regaleranno immagini e spettacolari che verranno immortalate da diverse prospettive. Per gli amanti del settore sarà una giornata decisamente da non perdere, tanto che la Compagnia ha già invitato tutti gli appassionati a partecipare da terra all’evento per ulteriori opportunità fotografiche.
Un avvenimento simile si era già verificato nel 2010 quando Allure of the Seas, arrivata per la prima volta in America dopo un viaggio transatlantico partito dai cantieri navali di Turku che l’avevano costruita, venne raggiunta al largo delle coste della Florida da Oasis of the Seas, per un rendez-vous le cui immagini fecero il giro del mondo intero.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!