Silversea Cruises lancia la nuova programmazione 2018: crociere esclusive e 1.000 diverse destinazioni proposte

Le lussuose proposte di viaggio del brand Silversea si arricchiscono  da oggi degli itinerari della nuova programmazione 2018. Complessivamente, le 9 navi della flotta (Silversea e Silversea Expeditions) visiteranno 130 paesi  intorno al globo, per una scelta che offre quasi 1.000 diverse destinazioni, di cui circa 600 con la flotta Expeditions e circa 400 con quella classica.

In Silversea non crediamo che  “più grande è, più bello è”; in realtà siamo convinti del contrario, come dimostra il nostro impegno verso navi di piccole dimensioni, più intime e progettate per venire incontro ai desideri dei nostri ospiti, che tendono a favorire atmosfere eleganti e sobrie allo stesso tempo“, ha commentato Roberto Martinoli, nuovo CEO della Compagnia. “Con la nuova programmazione 2018 siamo felici di introdurre nuovi itinerari e di ampliare la nostra proposta in termini di destinazioni“.

Silversea flotta

Nell’ambito della flotta classica, le crociere appena introdotte visiteranno in particolare numerose località dichiarate nel tempo Patrimonio UNESCO, dalla Costiera Amalfitana  a Halong Bay,  la suggestiva insenatura situata nel golfo del Tonchino, in territorio vietnamita.

Come azienda che ha introdotto per la prima volta le spedizioni nel segmento luxury, anche nella nuova programmazione Silversea continua ad innovare e propone numerose nuove destinazioni ed esperienze, confermandosi ancora una volta pioniere in questo senso“, ha aggiunto Martinoli. Saranno circa 250 le nuove località raggiunte ed il 2018 segnerà anche l’anno dell’entrata di Silver Cloud nella flotta Expeditions dopo una conversione in cantiere.
Tra le novità, il programma di Silver Discoverer, destinata ad esplorare in profondità l’Asia e ad offrire diverse nuove destinazioni quali la Thailandia, la Malesia, il Vietnam, la Cambogia, le Filippine ed il Giappone.

Silver Spirit, Silversea

Altri highlights della nuova programmazione comprendono:

  • The Ultimate Mediterranean experience: 44 giorni nel cuore del bacino del Mediterraneo e a bordo della nuova ammiraglia Silver Muse. Un Gran Voyage che prevede ben 39 porti di scalo in 9 paesi, dalle isole greche alle Baleari, dalla Costa Azzurra alla Toscana ed ancora alla Costiera Amalfitana.
  • New Asian experience: cinque viaggi verso le Filippine con tre diverse navi (Silver Shadow, Silver Whisper e Silver Muse). Itinerari esclusivi  che, tra i vari scali, includeranno soste anche all’isola  di Palawan, votata per il secondo anno consecutivo come “migliore isola del mondo” dai lettori del Tavel and Leisure magazine di Conde Nast Traveler.
  • Africa e Oceano Indiano: saranno diverse le crociere proposte nel cuore dell’Oceano Indiano, alla volta delle splendide isole della vaniglia e con numerosi scali alle Maldive, Seychelles, Madagascar, Mayotte e Reunion.
  • Explorer, di nome e natura: Silver Explorer navigherà lungo l’Oceano Pacifico a Kiribati, le Isole Cook e la Polinesia Francese, con diversi scali nell’area. La nave porterà i suoi ospiti anche lungo la costa nord-occidentale d’America, in Costa Rica, nella punta più meridionale della penisola del Messico, la California, a Monterey, Anacortes e Cypress Island.

 

silversea.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!