Bob Binder nuovo Presidente e Chief Executive Officer di Oceania Cruises
Bob Binder è il nuovo Presidente e CEO di Oceania Cruises. La sua nomina, ufficializzata oggi dalla compagnia upper premium del gruppo Norwegian Cruise Line Holdings, si affianca alle cariche già in essere quale Vice President della medesima compagnia e di Regent Seven Seas Cruises, ruoli che ricopre dal 2011.
Prima di questo incarico, Bob Binder è stato presidente del marchio Oceania Cruises, che ha co-fondato insieme a Frank Del Rio. Durante il suo mandato, dal 2003 al 2011, Bob Binder ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo e nella progettazione delle nuove navi di classe Oceania, Marina e Riviera, insieme a nuovi concept culinari e di ristorazione della compagnia.
“Stiamo entrando nel quattordicesimo anno di attività ma la nostra storia è solo all’inizio“, ha dichiarato Bob Binder. “Guardando avanti, al prossimo anno e oltre, avremo molte novità interessanti da annunciare, tra le quali miglioramenti all’esperienza di viaggio dei nostri ospiti: dal nostro acclamato programma culinario agli upgrade alle cabine e suite, sino all’introduzione di nuove destinazioni e stimolanti esperienze nelle mete toccate dai nostri itinerari“.
Insieme alla carica di Bob Binder, la compagnia ha annunciato anche la nomina di quattro membri chiave nei team delle vendite, del marketing e delle pubbliche relazioni:
- Todd Brown, Vice Presidente of e-Commerce
- Michael von Wittenau, Regional Sales and Marketing Director
- Kari Roach, Regional Sales and Marketing Director
- Tim Rubacky, Head of Public Relations
Il team di Oceania Cruises in Europa, Medio Oriente e Africa continua ad essere guidato da Bernard Carter, SVP e Managing Director, EMEA.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!