Cunard, premi e riconoscimenti dopo il refit di Queen Mary 2
Da quando è entrato in servizio dopo l’importante restyling dello scorso giugno, Queen Mary 2, l’iconico ocean liner della flotta Cunard, ha già ricevuto diversi riconoscimenti e premi, tra cui:
- Berlitz Cruising and Cruise Ships Guide 2017 ha assegnato a Queen Mary 2 ben tre titoli: il ‘Top Large Resort Ship 2017’, il ‘Most Luxurious Suites 2017’ ed ancora il ‘Best Cruise Ship Spa 2017’;
- Cruise Critic’s 2016 Editors’ Pick ha premiato la nave con il ‘Best Cruise Ship Refurbishment’;
- Town & Country Magazine’s 2016 Cruise Awards ha attribuito al transatlantico il ‘Best for Onboard Activities, Mainstream Luxury’ ed il ‘Best for Pet Lovers, Mainstream Luxury’.
“Siamo molto orgogliosi non soltanto della nostra grande ammiraglia Queen Mary 2 e delle novità offerte a bordo in seguito ad oltre un milione di ore lavoro spese durante la sua ristrutturazione, ma anche del nostro equipaggio che continua a fornire i più alti standard del famoso White Star Service di Cunard“, ha commentato Richard Meadows, Presidente Cunard Nord America. “E’ un onore ricevere così tanti riconoscimenti da organizzazioni illustri quali Berlitz, Cruise Critic e Town & Country e siamo felicissimi dei continui feedback positivi che riceviamo sia dalla nostra clientela più affezionata, sia da chi sale per la prima volta a bordo della nostra nave“.
La ristrutturazione di Queen Mary 2 è stato uno dei progetti più importanti di sempre dalla compagnia. I lavori, del valore complessivo di oltre 132 milioni di dollari, hanno conferito alla nave un particolare design Art Deco ispirato all’orginale Queen Mary che ha debuttato nella flotta 80 anni fa.
“Queen Mary 2 è diventato un’icona“, ha commentato Douglas Ward, autore della guida Berlitz. “Non è una nave da crociera, ma un autentico transatlantico, l’unico ad offrire traversate oceaniche regolari nel Nord Atlantico per gran parte dell’anno. E dopo il suo recente refit, Queen Mary 2 è più transatlantico che mai“.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!