Al via la nuova stagione invernale di Costa Crociere: pacchetti Fly & Cruise, nuove destinazioni e speciale promo “Regalo di Natale” nel Mediterraneo

 

Costa Crociere scalda i motori per l’imminente stagione invernale, caratterizzata da alcune novità e promozioni. Ampia innanzitutto l’offerta di voli di linea e speciali in partenza da Roma, Milano ed altri 8 aeroporti italiani (Ancona, Pisa, Pescara, Bari, Palermo, Catania, Cagliari e Alghero) verso non soltanto i classici Emirati Arabi e Caraibi, ma anche in India, Maldive, Seychelles e Mauritius. Sono oltre 30.000 i posti volo disponibili con le principali compagnie aree: Alitalia, Emirates, Qatar Airways, American Airlines e Neos.
Lo speciale programma Fly&Cruise di Costa Crociere include anche il servizio di trasporto bagaglio dall’aerorporto alla cabina, oltre che il transfer aeroporto/porto e viceversa e, relativamente alle crociere ai Caraibi, anche il servizio di check-in a bordo della nave, prima dello sbarco.

costa-crociere-caraibiDal 25 novembre prossimo e fino a marzo, Costa neoRomantica proporrà l’esclusivo itinerario “Paradisi sul Mare“, due settimane alla scoperta di alcune delle più belle località dell’Oceano Indiano: Mauritius, Réunion, Seychelles e Madagascar. Partenze da Mauritius con voli da Milano e da Roma.

I classici ma sempre suggestivi Emirati Arabi  saranno i protagonisti della crociera “Le mille e una notte” a bordo di Costa neoRiviera: 9 giorni e 8 notti  con partenze da Dubai, a partire dal 16 dicembre e fino al 17 marzo 2017. Itinerario particolarmente ricco di lunghe soste: quattro giorni e due notti a Dubai, due giorni e una notte a Muscat ed ancora una giornata sull’esclusiva isola privata di Sir Bani Yas Island.  Ampia l’offerta di voli disponibili dall’Italia: oltre a Milano e Roma, Dubai potrà essere raggiunta anche con speciali voli Costa da Pescara, Bari, Cagliari, Catania, Alghero, Palermo, Ancona e Pisa.

“Colori dell’India fra Yin e Yang” è la grande novità della stagione firmata Costa Crociere. Dal 15 dicembre al 10 marzo 2017, Costa neoClassica proporrà due itinerari di una settimana alle Maldive, in Sri Lana e India, eventualmente combinabili tra loro e con partenze da Male o Mumbai, raggiungibili dall’Italia con voli Emirates da Milano e Roma.

Immancabili poi i Caraibi, da sempre fiore all’occhiello della Compagnia. La crociera “Le Perle del Caribe” a bordo di Costa Favolosa partirà da Guadalupa, da dicembre a marzo, alla volta di  St. Marteen, St. Kitts, Grenada, Antigua, Martinica  e la Repubblica Dominicana, con tappe a La Romana e nell’Isola Catalina, l’isola privata Costa. Per raggiungere l’altro capo del mondo sono disponibili voli speciali Costa in partenza da Milano, Roma, Bari, Cagliari, e Palermo.

Dolci piccole Antille” e “La magia dei Caraibi”  sono invece le crociere proposte da Costa Magica da dicembre a febbraio. Itinerari di due settimane verso la Repubblica Dominicana e le più belle Antille:  Guadalupa, Santo Domingo, Isola Catalina, Grenada, Barbados, Antigua e St. Marteeen. A queste si aggiungono i “Paradisi dei Caraibi” e “Sapori dei Caraibi“, entrambe di 16 giorni e che, con partenze da Guadalupa, toccheranno destinazioni quali Curacao, Aruba, Isole Bes, Grenada, Martinica e Porto Rico.

Costa Deliziosa propone invece crociere da 9 a 12 giorni tra Caraibi, Messico e Florida. “Natale tra Messico e Florida” è l’itinerario di 9 giorni dedicato a tutti gli ospiti che vorranno trascorrere le vacanze natalizie ai Caraibi con Costa, in partenza il 21 dicembre 2016 da Port Everglades, Florida – facilmente raggiungibile con volo dall’Italia – alla volta del Messico, Belize, Honduras e Isole Cayman. “Caraibi Magici”, infine, prende il via il 28 dicembre 2016 con partenze fino all’8 marzo 2017. Un itinerario di 12 giorni da Port Everglades alle acque cristalline di Bahamas, Repubblica Dominicana, Giamaica, Isole Cayman, Honduras e Messico.

natale-in-crociera-costa-crociere

E a proposito delle festività natalizie e per chi magari alle lontane mete esotiche preferisce la comodità del Mediterraneo, Costa Crociere ha appena lanciato la nuova promo “Regalo di Natale”.
Prenotando entro il 31 ottobre una crociera in partenza dall’8 al 16 dicembre 2016 su Costa Diadema in tariffa Total Comfort, si riceveranno fino a 300 euro di credito da spendere nei negozi di bordo per acquistare i regali di Natale perfetti per tutta la famiglia. Gli ospiti potranno scegliere tra diversi articoli e prodotti di bellezza, oltre a orologi, gioielli e cosmetici dei marchi migliori del Made in Italy  e internazionale.

L’itinerario di 1 settimana è il “Meraviglioso Mediterraneo” di Costa Diadema in partenza il 10 e il 16 dicembre da Savona, con possibilità di imbarco anche a Civitavecchia l’8 e il 14 e a La Spezia il 9 e il 15 dicembre. La nave porterà gli ospiti alla scoperta di Marsiglia, Barcellona e Palma di Maiorca. Una crociera classica che coniuga le tradizioni e i sapori delle più belle città del Mediterraneo occidentale.

Le Tariffe Total Comfort in Formula Classic a partono da 469 euro a persona (partenza del 10/12/2016) e comprendono la quota di crociera, le tasse portuali, la quota di iscrizione ed ancora il pacchetto bevande “Pranzo & cena”.

costacrociere.it/crociere-natale

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.