Costa Asia compie 10 anni e incassa due ‘Best Cruise Line’ agli ultimi Readers Choice Awards di Travel Weekly Asia
Costa Asia compie i suoi primi dieci anni di attività e proprio in questi giorni è stata eletta “Best Cruise Line” nelle categorie “Intrattenimento” e “Service Excellence” degli ultimi Readers Choice Awards 2016 di Travel Weekly Asia. Miss Ali Wong, Business Development Director di Costa Asia, ha ricevuto il premio durante un evento di gala svoltosi a Singapore lo scorso 17 ottobre.
“Costa Asia desidera ringraziare tutto il personale, i partner commerciali e gli ospiti per il loro sentito sostegno e apprezzamento per il nostro prodotto “Italy at Sea” che proponiamo in questo mercato già da 10 anni. Siamo onorati di ricevere simili riconoscimenti che avallano ancora una volta il nostro impegno a lungo termine nell’offrire prodotti innovativi e servizi personalizzati, ideati per soddisfare tutte le età“, ha commentato Buhdy Bok, Presidente Costa Asia.
Proprio con l’intento di venire incontro ad un pubblico sempre più numeroso, la Compagnia è in procinto di ottenere la certificazione necessaria per portare a bordo per la prima volta la cucina araba Halal dedicata ai musulmani e che debutterà a il 22 ottobre prossimo nei ristoranti di Costa Victoria, in occasione di una crociera verso il sud-est asiatico in partenza da Singapore.
Tra le altre novità, il lancio a partire dal 25 ottobre dei primi itinerari in partenza dal nuovo home port di Penang che consentirà per la prima volta agli ospiti malesi la possibilità di imbarcarsi e sbarcare comodamente dal proprio paese. Ed ancora, l’entrata nella flotta a partire da aprile 2017 di Costa neoRomantica. La nave arriverà a Shanghai il 10 aprile 2017, dopo una crociera di posizionamento di 23 giorni, che partirà da Port Louis (Mauritius) il 18 marzo, facendo scalo a Port Victoria (Seychelles), Malè (Maldive), Colombo (Sri Lanka), Phuket (Thailandia), Singapore, Da Nang (Vietnam) e Hong Kong. Costa neoRomantica entrerà poi in bacino a Shanghai per effettuare lavori di rinnovamento, in modo da soddisfare al meglio le esigenze dei futuri ospiti cinesi ed asiatici. La prima crociera dedicata ai clienti locali partirà da Shanghai il 24 aprile 2017.
Giunti alla seconda edizione, i Readers Choice Awards premiano il meglio del marco settore viaggi e turismo in diverse categorie e riflettono le opinioni dei tanti lettori di Travel Weekly Asia e Travel Weekly China oltre che le scelte delle migliori agenzie di viaggio locali..
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!