A bordo di AIDAluna l’alta moda internazionale nello spettacolare skyline di New York
Domenica scorsa, 23 ottobre, AIDAluna ha fatto da passerella per un evento senza precedenti a New York. Nella cornice di una bella giornata di sole autunnale, la modella e imprenditrice Jessica Minh Anh ha presentato la sua collezione “J Autumn Fashion Show” sul ponte esterno della nave, con il suggestivo ed unico sfondo di Manhattan all’orizzonte.
Nata in Vietnam, cresciuta in Russia e residente a Parigi, Jessica Minh Anh, modella e produttrice di sfilate, è un’esperta nel trasformare i luoghi più iconici del mondo in passerelle fenomenali. Jessica è ad oggi l’unica esperta di eventi che ha ottenuto il permesso esclusivo di utilizzare per i suoi eventi simboli internazionali come la Eiffel Tower, il London’s Tower Bridge, il One World Trade Center, Gardens by the Bay’s Skyway, PETRONAS Twin Towers’ Skybridge e molti altri.
A bordo di AIDAluna Jessica ha presentato le collezioni di rinomati brand internazionali: dall’affascinante Debaj Collection del Qatar, all’artista peruviano Ani Alvarez Calderon ed ancora il libanese Rouba.G, la designer polacca Teresa Rosati, i gioielli brasiliani della stilista Cristina Sabatini e il duo di designer rumeno Silvia e Laura Chiteala Cazacu del brand Chotronette.
In serata, al termine della sfilata , gli ospiti di AIDAluna hanno celebrato la partenza di una speciale crociera di 14 giorni da New York diretta alla costa orientale del Nord America, verso Baltimora, Charleston, Port Canaveral, Miami e le Bahamas. Da qui i passeggeri avranno l’opportunità di esplorare le principali destinazioni caraibiche dell’area fino al 5 novembre prossimo, quando la crociera terminerà nella Repubblica Dominicana.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!