Royal Caribbean: scelta la madrina di Harmony of the Seas. La cerimonia di battesimo il 10 novembre

Dopo una ricerca durata sei settimane volta a individuare un’educatrice che potesse essere di ispirazione per la nuova generazione di giovani del Sud della Florida, la ventitreenne Brittany Affolter è stata scelta, tra quasi mille candidature, quale prossima madrina della nuova Harmony of the Seas. Britanny si unirà quindi alla fila di atleti di fama, celebrità ed altri special guests durante la grande cerimonia di battesimo di quella che è la nave da crociera più grande del mondo, prevista per il prossimo 10 novembre.

Le madrine delle nostre navi sono da sempre persone di spessore, i cui successi e realizzazioni professionali sono lezioni di coraggio, dedizione e determinazione“, ha commentato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Brittany rappresenta tutte queste qualità e molte altre. Siamo rimasti particolarmente colpiti dalla passione che dimostra per formare i nostri giovani e  per insegnare loro a credere in un mondo migliore e in un futuro più luminoso. E’ una ragazza molto matura per la sua età e possiamo solo immaginare i risultati che continuerà a raggiungere in futuro“.

Harmony of the Seas, Royal Caribbean International (2)

In Royal Caribbean consideriamo l’educazione come un trampolino di lancio fondamentale per i nostri giovani“, ha proseguito Richard D. Fain, Presidente Royal Caribbean Cruises Ltd. “Siamo molto orgogliosi di essere in grado  di ripagare  e celebrare i piccoli eroi delle nostre comunità locali che hanno dedicato la loro vita a questo obiettivo. Congratulazioni quindi a Brittany e agli altri quasi mille eroi che si sono candidati“.

Brittany ha intrapreso la carriera nel settore dell’istruzione come chiave per  riscattarsi dal suo passato e per ispirare i nuovi giovani. E’ cresciuta in un ambiente domestico impegnativo senza ricevere sostegno e guida ma, nonostante ciò, è stata in grado di togliersi dall’ambiente in cui è di fatto cresciuta, supportata anche da alcuni insegnanti. Ed è proprio in loro che Brittany ha anzi trovato l’incoraggiamento e l’ispirazione di cui aveva bisogno e che l’hanno aiutata a comprendere che l’università era alla brittany-affolter-harmony-of-the-seas-royal-caribbean-internationalsua portata e che un’istruzione di qualità era essenziale per una vita appagante e di successo.
Brittany lavora con la Teach for America Miami-Dade dal 2014, organizzazione non profit  impegnata nell’insegnamento nelle scuole frequentate da studenti  a basso reddito con lo scopo di aumentarne le future opportunità, ed opera oggi in 14 diverse scuole dell’area, raggiungendo e supportando oltre 500 studenti.

Sono molto onorata di essere stata scelta come madrina di Harmony of the Seas e spero che la mia storia possa contribuire a dare voce  a tutti gli insegnanti che quotidianamente si impegnano a fare la differenza“, ha commentato Britanny. “E’ fondamentale nella mia attività aiutare i bambini a capire che non importa quello che sta succedendo nella loro vita e che, nonostante tutto, potranno raggiungere ugualmente i sogni che hanno per se stessi. Ed è incredibile quello che si può ottenere quando si ha il sostegno e l’incoraggiamento degli insegnanti“.

Come segno di gratitudine e ammirazione per il progetto e per l’attività di Brittany, una volta battezzata Harmony of the Seas, Royal Caribbean donerà  25mila dollari alla Teach for America Miami-Dude per finanziare ulteriori iniziative educative, in modo che il lavoro della Affolter possa ispirare ancora più giovani della comunità locale.

Per ulteriori informazioni sull’attività dell’organizzazione non profit, di Brittany e sul ruolo delle madrine passate scelte da Royal Caribbean, è stato aperto il sito web  www.royalhometownhero.com.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!