La nuova livrea di Royal Princess debutta negli Stati Uniti. Foto notizia
Ha ufficialmente debuttato lo scorso 22 ottobre a Ft. Lauderdale, negli Stati Uniti, la nuova livrea di Royal Princess, nave ammiraglia, insieme alla gemella Regal Princess, della flotta premium di Princess Cruises.
Royal Princess è la prima love boat del brand a navigare con il grande disegno sullo scafo che caratterizza ormai da decenni l’iconico logo della compagnia. E’ stato realizzato in occasione di un recente intervento in bacino di carenaggio a Civitavecchia, poco prima della partenza della nave per la traversata atlantica.

Con una capacità di 3.600 passeggeri e dopo una stagione estiva trascorsa nel Mediterraneo, Royal Princess ha raggiunto gli Stati Uniti da dove proporrà per tutto l’inverno itinerari regolari nelle calde acque caraibiche.
Tra i brand crocieristici più noti a livello internazionale, Princess Cruises è una compagnia globale che opera oggi con una flotta di 17 navi rinomate per il loro design innovativo ed elegante, oltre che per una vasta scelta di opzioni culinarie e numerosi servizi. Leader di mercato tra i più importanti nell’ambito del segmento premium, Princess Cruises, che fa parte del colosso americano Carnival, trasporta ogni anno 1,7 milioni di passeggeri e raggiunge con le sue navi più di 360 destinazioni in tutto il mondo grazie ad un’offerta di oltre 150 diversi itinerari.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!