Cunard incassa due premi ai Porthole Cruise Magazine Choice Awards 2016

Best Transatlantic Itineraries” e  “Best World Cruise Itineraries“. Sono i due nuovi prestigiosi riconoscimenti assegnati a Cunard, per il 17° anno consecutivo,  nell’ambito dei Porthole Cruise Magazine Choice Awards 2016 Readers.  Giunti alla loro 18° edizione, i premi sono stati assegnati da migliaia di lettori e fan della rivista, attraverso votazioni espresse in 54 diverse categorie.

Queen Mary 2, Cunard Line

Siamo stati la compagnia  che ha aperto la strada delle crociere transatlantiche  e dei lunghi viaggi intorno al mondo e per questo siamo molto felici di continuare a porthole-cruise-readers-choice-awards-2016percepire l’apprezzamento e l’entusiasmo  dei lettori di Porthole per i nostri itinerari leggendari“, ha commentato Richard Meadows, Presidente Cunard Nord America.

Tra le novità del brand, il vasto refit che ha coinvolto Queen Mary 2 all’inizio di quest’anno. L’intervento, del valore di oltre 132 milioni di dollari, è stato uno dei più importanti e significativi mai intrapresi dalla compagnia. Il nuovo design Art Deco portato a bordo, particolarmente apprezzato, è ispirato all’originale e leggendario Queen Mary, entrato in servizio per la prima volta 80 anni fa.

Porthole Cruise magazine è una delle più importanti riviste di crociere degli Stati Uniti, che pubblica articoli e fotografie sulle crociere, recensioni di navi, destinazioni e informazioni sulla vita a bordo e a terra.

Cunard Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

crocierecunard.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!