Natale ai Caraibi con i velieri Star Clippers
Per quanti sono alla ricerca di un Natale diverso e alternativo ai cenoni, Star Clippers ha previsto anche per il 2016 una serie di offerte ideali per un regalo natalizio unico ed originale: una crociera ai Caraibi all’insegna di cultura, relax e divertimento. Gli itinerari studiati dalla compagnia permettono di godere appieno delle immacolate spiagge caraibiche che si perdono in acque scintillanti e trasparenti, perfette per lo snorkeling, in un fantastico clima subtropicale che regala 330 giorni di sole l’anno.
Royal Clipper, ad oggi l’unico veliero 5 alberi e 42 vele, ispirato al leggendario Preussen, salperà da Barbados alla volta delle Isole Vergini Britanniche, toccando bellissime spiagge tra cui Virgin Gorda, una delle più esclusive dei Caraibi. Questo luogo incantato cela la perla di “The Baths”, piscina naturale racchiusa da enormi scogli. Nelle acque al largo di questa spiaggia unica, inoltre, tra dicembre e aprile, è possibile ammirare il migrare delle balene con i loro cuccioli. Royal Clipper può accogliere 227 ospiti in lussuose cabine, alcune dotate di balcone esterno vista mare, altre di ampia finestra, arredate in stile yacht, realizzate in legno e decorate da belle stampe a soggetto marinaro. A bordo, 3 piscine all’aperto, eleganti spazi interni dal design fresco ed accogliente, il tropical bar sul ponte principale per un piacevole drink o la biblioteca per leggere un libro, fino al centro benessere sottomarino, il Captain Nemo, dotato di area fitness, che assicura spettacolari avvistamenti del mondo sommerso.
Il quattro alberi Star Flyer solcherà, invece, i mari alla scoperta delle Isole Leeward (Isole Sopravento), nell’arcipelago delle Antille. Durante la crociera si potrà visitare la famosa Montpelier House dell’Isola di Nevis e si nuoterà con le razze nel loro ambiente naturale a Stingray City, sull’Isola di Antigua. A bordo di Star Flyer, le accoglienti cabine arredate in stile yacht, le lucidissime rifiniture in ottone e le decorazioni interne regalano un’atmosfera accogliente, raffinata, esclusiva, completata dal ponte principale dove prendere il sole o stendersi ai bordi delle due piscine. Senza dimenticare: una biblioteca, il tropical bar e la bellissima sala ristorante dove vengono serviti piatti della cucina internazionale curati dallo chef di bordo.
.
OFFERTE SPECIALI NATALE 2016
Per le nuove prenotazioni effettuate per le sole partenze “Crociera di Natale”, previa disponibilità, la compagnia Star Clippers prevede:
– Nessun supplemento singola per i passeggeri che viaggiano soli in cabina dalla categoria 2 alla 6.
– Terzo letto gratuito (spese portuali escluse) per i passeggeri che viaggiano in cabina tripla.
– 600€ di credito per cabina doppia da spendere a bordo al bar, ristorante e allo sloop shop.
ROYAL CLIPPER
Isole Vergini Britanniche (10 notti)
Partenza: 17 dicembre 2016
Itinerario: Bridgetown, navigazione, Gustavia, The Bight, Sopers Hole, White Bay, Gorda Sound, Falmouth Harbour, Basseterre, South Friar’s Bay, Terre de Haut, Marigot Bay, Soufrière, Bridgetown.
Quota: a partire da 2.645 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra esclusi).
.
STAR FLYER
Isole Leeward (9 notti)
Partenza: 18 dicembre 2017
Itinerario: Philipsburg, Road Bay, Gorda Sound, The Bight, Sopers Hole, White Bay, Basseterre, South Friar’s Bay, Falmouth Harbour, Charlestown, Gustavia, Philipsburg.
Quota: a partire da 2.150 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra esclusi)
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!