Da Oceania Cruises la nuova programmazione crociere 2018

E’ online la nuova programmazione 2018 di Oceania Cruises, in cui protagoniste saranno le più belle destinazioni in Europa (sia nel Mediterraneo, sia nel Baltico), in Alaska, Canada e New England e negli intramontabili Caraibi. Insieme  ad esse, non mancherà  The Finest Cuisine at Sea, da sempre elemento di distinzione del brand Oceania e grazie al quale gli ospiti potranno godere di esperienze culinarie di altissimo livello, oltre al massimo comfort di sistemazioni lussuose ed un livello di servizi al top ed altamente personalizzati.

Con oltre 100 viaggi e 85 itinerari unici, 71 dei quali nuovi di zecca, ognuna delle soluzioni è stata creata per offrire il mix perfetto di immersione culinaria, storica e culturale. Saranno complessivamente 218 le destinazioni raggiunte in quattro continenti: per le crociere in Europa ed in America, gli itinerari sono stati studiati per trascorrere il 90% del tempo in porto, così da consentire agli ospiti di immergersi nelle destinazioni toccate. Oltre a ciò, più di 60 crociere comprendono almeno un overnight.

oceania-cruises

Viaggi per intenditori

Con l’introduzione di 71 nuovissimi itinerari, sarà possibile trovare un vasto assortimento di alternative.

European Grand Tour a bordo della Sirena propone un’epica esplorazione dell’Europa di 85 giorni. Con partenza e arrivo su Miami, i passeggeri potranno scoprire virtualmente tutta l’Europa, senza dover volare sopra l’Atlantico. Visitando 48 porti in 15 paesi di quattro diversi continenti, il viaggio include pernottamenti a Firenze/Pisa, Gerusalemme, Venezia e St. George. Partenza il 23 giugno 2018.

Oceania Riviera, Golf Putting GreensVikings & Royals mostra il meglio delle Isole Britanniche con i percorsi degli intrepidi vichinghi. Sono inclusi Scozia, Galles, l’Irlanda e le leggendarie Isole Faroe insieme alle esotiche terre del nord, Islanda e Groenlandia. Il pernottamento nella splendida Reykjavik è il pezzo forte di questo viaggio di 20 giorni a bordo della Nautica. La partenza fissata da Londra il 30 luglio 2018.

Glorious Greece si caratterizzerà invece per una delle esplorazioni più approfondite di questa antica terra. Oltre ad Atene, Rodi, Santorini, Katakalon ed Heraklion, questo itinerario comprende alcuni dei segreti meglio custoditi della Grecia, quali quelli di Patmos e Gythion. Avventurandosi poco più lontano rispetto alla norma, sarà inoltre possibile lasciarsi incantare dal fascino di Valletta e Taormina, pezzi forti dell’Impero Romano. Questo viaggio di 10 giorni a bordo della Riviera salperà da Atene il 14 ottobre 2018.

Numerosi i maidien call previsti. Tra tutti:   Acajutla, El Salvador; Calvi (Corsica), Francia; Galway, Irlanda; Glengarriff, Irlanda; Huelva, Spagna; Roses, Spagna; Santiago de Compostela (Vilagarcia), Spagna.

  

Dettagli della programmazione 2018

 

Regatta

Regatta trascorrerà la stagione estiva esplorando la maestosa bellezza e i pittoreschi porti dell’Alaska con una serie di itinerari caratterestici da 7 a 10 giorni, con otto viaggi andata e ritorno su Seattle e due su Vancouver. Quindi una crociera di 11 giorni da Vancouver a San Francisco, nel Pacifico nord-occidentale con soste a Victoria, British Columbia e Astoria, in Oregon. Infine, la nave  concluderà la stagione con una crociera di 18 giorni nei Caraibi alla volta di  Acajtula, El Salvador, e altre tappe in Messico, Nicaragua, Costa Rica, Panama e Colombia. Per finire, una crociera di 16 giorni, Passage to Panama, che partirà da Miami, passerà attraverso il canale di Panama e arriverà a Los Angeles.

.

Insignia

Insignia inizierà la stagione nel tepore dei Caraibi, prima di scoprire i suggestivi porti cosmopoliti del New England, con una serie di 6 viaggi di 10 giorni – round trip su  New York –  che includono anche  un notte a St. George, a Bermuda. Continuerà poi con un assortimento di crociere di 10 giorni in Canada, lungo il St. Lawrence River. La nave  concluderà la stagione esplorando la Costa Orientale con un viaggio di 16 giorni da Montreal a Miami.

.

Nautica

Nautica aprirà la stagione con due viaggi di 10 giorni nelle Isole Britanniche che comprendono un soggiorno a Dublino e soste, tra le altre, in due nuovi porti in Irlanda: Galway e Glengariff. In seguito si dirigerà più a nord per un’esplorazione di Norvegia e Russia di 20 giorni, che comprende fermate a Capo Nord e nelle Isole Solovetsky. La stagione continuerà quindi con quattro viaggi dai 12 ai 20 giorni nell’Europa baltica e del nord, prima di ritornare nelle Isole Britanniche per una crociera di 12 giorni con andata e ritorno su Londra. La Nautica si sposterà poi verso sud per chiudere la stagione con 5 viaggi nel Mediterraneo, navigando nell’Adriatico, nell’Egeo, tra le Isole Greche e lungo la costa francese.

oceania-cruises

Sirena

Sirena aprirà e chiuderà la stagione con una serie di crociere dai 10 agli 11 giorni incentrati su Bermuda e Caraibi. Nel curore della stagione si sposterà nel Mediterraneo con un viaggio epico di 85 giorni in giro per l’Europa, suddiviso in 5 tratte distinte dai 10 ai 12 giorni, vero la Penisola Iberica, le coste italiana e francese, l’Adriatico e le isole greche. Chiuderà la stagione  un’esplorazione di 20 giorni del Rio delle Amazzoni e i Caraibi del Sud.

.

Marina

Inizialmente Marina  sarà posizionata nelle regioni del Baltico, in Scandinavia e in Nord Europa, dove offrirà una varietà di viaggi che vanno dai 7 ai 14 giorni, alcuni dei quali – cinque per l’esattezza – comprendono anche due notti nella bellissima San Pietroburgo. La parte migliore del suo programma includerà spedizioni nel cuore della Norvegia per vedere i fiordi e le imponenti aurore boreali. Dopo la sua stagione nel Nord, la nave si sposterà verso sud, esplorando Spagna, Portogallo, Francia e Italia. La stagione si concluderà attraversando il mar Mediterraneo verso Lisbona, prima di attraversare l’Atlantico.

.

Riviera

Riviera comincierà la sua stagione estiva con un viaggio di 12 giorni (partenza e arrivo su Barcellona) verso le Isole Canarie. Continuerà con un assortimento di itinerari dai 7 ai 12 giorni, e completerà la stagione passando per le Isole Greche e nel Mediterraneo. Effettuerà anche una serie di crociere uniche, di 7 giorni, che propongono un’ampia gamma di porti suggestivi e destinazioni chic attraverso Italia, Francia e Spagna, prima di arrivare ad Atene. Nel cuore dell’estate, si sposterà verso ovest toccando Spagna e Portogallo e farà visita a due nuovi porti in Spagna: Huelva e Roses. La Riviera concluderà la stagione con un’esplorazione della Spagna e delle Isole Canarie di 14 giorni.

 

oceaniacruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!