Maiden Call per Emerald Princess a Sydney


La città australiana di Sydney ha accolto con un benvenuto in grande stile il primo scalo della stagione inaugurale di Emerald Princess, elegante unità della flotta Princess Cruises. Pilotine in festa e giochi di fiamme verdi hanno accompagnato l’arrivo in porto della nave.
Emerald Princess è la prima della flotta a fare scalo in Australia nella corrente stagione estiva 2016. Sarà basata a Sydney fino ad aprile 2017 e proporrà in questo periodo una serie di 13 crociere dirette in Nuova Zelanda, Pacifico del Sud e Tasmania.

Rocket K
Con i suoi 290 metri di lunghezza ed una capacità di 3.082 ospiti, Emerald Princess è anche la più grande delle 5 unità della flotta basate in quest’area geografica. Tra le sue caratteristiche principali, circa 113.000 tonnellate di stazza lorda  per oltre 1.500 cabine, di cui quasi 900 con balcone privato, quattro piscine, un centro benessere, molteplici aree di ristoro ed un’area dedicata ai più piccoli, oltre ad un servizio a bordo personalizzato e proprio di un’offerta premium.

Stuart Allison, Vice President Australia e Nuova Zelanda Princess, ha dichiarato  che l’arrivo a Sydney della nave testimonia quella che sarà una stagione record, che si caratterizzerà per l’arrivo nell’area di più di 40 diverse navi da crociera. Da sole, le unità Princess faranno scalo a Sydney  39 volte.

princess.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.