Minicrociera di Capodanno Ancona-Atene con Webtours

Anche quest’anno Webtours, in collaborazione con la compagnia Superfast Ferries,  propone la 15° edizione della sua minicrociera di Capodanno con un pacchetto nave + hotel alla scoperta di Atene. La speciale formula comprende anche il classico veglione di capodanno a bordo, con cena, musica, balli fino a notte fonda ed ancora giochi per grandi e piccini.

superfast-ferries

Si partirà da Ancona sabato 31 dicembre alla volta di Patrasso. Dopo la serata di festeggiamenti a bordo, mattinata di giochi ed intrattenimenti vari per domenica 1° gennaio, a cui seguirà lo sbarco per il trasferimento ad Atene. Qui è prevista la cena in una tipica taverna greca ed una suggestiva visita della città by night. Il giorno atene-capodannosuccessivo si avrà a disposizione l’intera giornata per visitare la città in autonomia e, dopo un’altra serata nella capitale ed il pernottamento in hotel, si ripartirà in direzione Patrasso, dove ci si imbarcherà nuovamente a bordo della nave Superfast Ferries. Il rientro ad Ancona è previsto per il 4 gennaio.

Le quote partono da 349 euro a persona e comprendono il viaggio in nave a/r in cabina doppia, tripla e quadrupla interna, cena di cala e festa di Capodanno a bordo, pranzo del 1° gennaio a bordo, trasferimenti in bus Patrasso-Atene-Patrasso, due pernottamenti con prima colazione in hotel tre stelle ad Atene, animazione a bordo ed ancora l’assistenza durante tutto il viaggio.

 

webtours.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.