La popstar Wang Leehom scelta quale padrino ufficiale di Norwegian Joy (喜悦 号)

Sarà Wang Leehom  il padrino di Norwegian Joy, prossima nave della flotta americana di Norwegian Cruise Line destinata al mercato asiatico. Sconosciuto ai più in Occidente, Leehom, che è anche compositore, produttore musicale, attore e regista, è in realtà considerato il Re del pop cinese. La sua musica fonde stili diversi: pop, rock, jazz, hip-hop, R&B e musica cinese classica e tradizionale.

wang-lehoom-norwegian-joy-norwegian-cruise-line
La scelta di un uomo quale padrino di una nuova nave della flotta, non rappresenta una novità per la compagnia che già nel 2015 aveva  individuato per il battesimo della Norwegian Escape il rapper Pitbull. Wang sarà invece il primo padrino in assoluto di una nave da crociera destinata al mercato cinese.
Oltre alla cerimonia di battesimo prevista per la prossima estate, il suo ruolo includerà anche una serie di altre apparizioni in tutta la regione, al fine di promuovere la nave e la filosofia di viaggio propria del brand.

Sono onorato di avere l’opportunità di condividere, come padrino di Norwegian Joy, lo stile di vita di crociera con gli ospiti cinesi. Viaggiare per mare è un modo eccitante di scoprire il mondo e di vivere il tempo libero e sono entusiasta di condividere tutto questo con la Cina intera“, ha commentato Wang Leehom.
Norwegian Joy, Norwegian Cruise Line 3Come star cinese con anche un alto profilo internazionale che collega Oriente e Occidente attraverso la sua arte, Leehom è il padrino ideale per Norwegian Joy, una nave progettata su misura per i nostri ospiti cinesi che porta a bordo contemporaneamente il meglio di Oriente e Occidente. Siamo entusiasti di lavorare con lui per per introdurre  il nostro prodotto e la nostra filosofia in Cina“, ha commentato Frank Del Rio, Presidente e CEO Norwegian Cruise Line Holdings.
Attualmente in costruzione presso i cantieri tedeschi Meyer Werft di Papenburg, Norwegian Joy sarà la prima nave della compagnia  progettata per il mercato asiatico e, quando entrerà in servizio nell’estate 2017, avrà a Shanghai  e Tianjin i suoi principali home port.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.