Princess Cruises: maxi dispiegamento in Alaska per la stagione estiva 2018

Già riconosciuta a livello internazionale come miglior compagnia di crociere in Alaska, Princess Cruises alza ulteriormente l’asticella e si prepara per la stagione 2018 al più grande dispiegamento di sempre nell’area, con un aumento in termini di capacità del 15%.
Durante i mesi estivi saranno sette le Love Boat Princess a navigare lungo le acque incontaminate dell’Alaska. Insieme proporranno 130 crociere , il 75% delle quali salperanno da Seattle, San Francisco, Los Angeles e Vancouver e consentiranno di raggiungere il Glacier Bay National Park. Oltre alla ricca programmazione, la compagnia propone anche 22 cruisetour di terra abbinabili, che consentiranno agli ospiti di esplorare l’entroterra dell’Alaska con più tempo a disposizione.

princess-cruises-alaska

Tra le novità del 2018, la stagione di Island Princess che si caratterizzerà per una serie di scali a Icy Strait Point,  località che  offre ai visitatori l’opportunità unica di vedere nel loro ambiente naturale diverse specie animali come megattere, aquile e orsi bruni o di visitare il museo dedicato alla tradizione della pesca della regione.
Un’altra novità è rappresentata da due itinerari di 12 giorni in partenza e arrivo a Los Angeles.

Nello specifico, la programmazione maggio-settembre 2018 comprende:

Crociere Alaska

  • Voyage of the Glaciers: il più classico e popolare itinerario in Alaska, tra Vancouver  e Whittier, che prevede due navigazioni lungo i più affascinanti ghiacciai dell’area, con visite al parco naturale dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, il Glacier Bay, oltre all’Hubbard Glacier o il College Fjord. Queste crociere saranno proposte a bordo di Island Princess, Coral Princess, Star Princess e Golden Princess.
  • Inside Passage: Questa parte dell’Alaska, nota per i suoi paesaggi lussureggianti ed i fiordi incontaminati, sarà offerta sugli itinerari di 7, 10 e 12 giorni in roundtrip da Seattle, San Francisco e Los Angeles, a bordo di Ruby Princess (da Seattle), Emerald Princess (da Seattle e da Los Angeles), Grand Princess (da San Francisco) e Golden Princess (da Los Angeles).

Alaska

Alaska Cruisetours

Oltre alle classiche crociere, Princess Cruises propone da sempre anche numerosi cruisetours di terra, opzioni flessibili per approfondire la conoscenza dell’Alaska. Le esperienze di terra sono combinabili con le crociere di sette giorni e comprendono le visite alle due principali attrazioni dell’area, il Glacier Bay National Park ed il Denali National Park, oltre all’utilizzo esclusivo del servizio ferroviario   Direct-to-the-Wilderness, che consente di raggiungere il cuore dell’Alaska.
Durante la programmazione 2018, saranno oltre 22 i cruisetour proposti, la maggior parte dei quali  prevedono più notti a terra in strutture  di proprietà della compagnia e che permetteranno di vivere da vicino la grandezza della regione.

Gli itinerari della nuova programmazione 2018 apriranno ufficialmente alle vendite il prossimo 1° dicembre. I soci  del Captain’s Circle, il programma di fidelizzazione della compagnia, potranno beneficiare di una promozione speciale per tutte le prenotazioni confermate entro il 31 agosto 2017, che consiste in un credito da spendere a bordo di importo variabile in funzione della durata della crociera scelta.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

crociereprincess.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.