Royal Caribbean International nel Guinness dei Primati con il North Star

E’ Guinness dei Primati per Royal Caribbean International che, grazie a North Star, l’esclusiva attrazione presente a bordo delle navi di classe Quantum, incassa un nuovo record.
North Star rappresenta una novità assoluta nel comparto crocieristico ed offre un’esperienza inedita che porta gli ospiti in un viaggio sopra il livello del mare.  Si tratta di una capsula in vetro, a forma di gioiello, che si innalza a più di 90 metri oltre le fiancate della nave ed offre una vista mozzafiato a 360°. Proprio la bellezza e la singolarità di questi elementi hanno permesso a North Star di aggiudicarsi il record per “il ponte panoramico più alto su una nave da crociera”.

Anthem of the Seas, Royal Caribbean International

North Star è una meraviglia tecnologica situata sul ponte superiore a bordo delle gemelle Quantum of the Seas, Anthem of the Seas e Ovation of the Seas: le navi hanno hanno 16 ponti dedicati agli ospiti, una stazza lorda di 167.800 tonnellate e 2.090 cabine capaci di ospitare fino a 4.180 ospiti in sistemazione doppia.

north-starIntrodotta nel 2014, la Classe Quantum è un concentrato di innovazione con tecnologie rivoluzionarie e intrattenimenti mai visti prima, il tutto incorniciato da un design all’avanguardia e una gamma di attività straordinarie.

Gli ospiti possono apprezzare la North Star e tutte le altre attrazioni innovative a bordo durante gli itinerari di Quantum of the Seas e Ovation of the Seas rispettivamente in partenza da Beijing (Tianjin), Shanghai (Baoshan), Sydney (Australia) e Singapore, e durante le crociere di Anthem of the Seas in partenza da Cape Liberty Cruise Port, New York verso le Bermuda, le Bahamas e i Caraibi.

royalcaribbean.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!