Gnv si allea con Trenitalia: il viaggio si fa in due
Gnv e Trenitalia hanno concluso un accordo che consente a tutti i clienti della società di gestione del trasporto ferroviario di poter acquistare, a partire dal 1° dicembre 2016, insieme al biglietto del treno anche quello valido per i collegamenti marittimi operati dalla compagnia di navigazione.
Sarà quindi possibile comperare, in un solo punto vendita, tutti i ticket per completare il proprio viaggio, quindi a bordo di una naveGnv o nelle principali biglietterie e FrecciaClub di Trenitalia: Roma Termini, Roma Tiburtina, Milano Centrale, Napoli Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Venezia Mestre, Venezia Santa Lucia, Ancona, Salerno, Rimini, Genova Piazza Principe, Genova Brignole, Bologna Centrale e Brescia.
Gnv ha anche esteso i servizi di late checkout e sbarco prioritario, inaugurati a giugno 2016 sulla lineaGenova–Palermo–Genova, sui collegamenti, sempre dal porto ligure, con Tunisi e Porto Torres.
Mentre l’opzione late check out offre la possibilità di stare in cabina fino a 15 minuti prima dell’arrivo, grazie a sbarco prioritario è possibile essere i primi a toccare terra con il proprio veicolo, a cui è riservata un’area dedicata nel garage di bordo.
Entrambi i servizi sono acquistabili attraverso tutti i canali di vendita della compagnia.
Fonte: L’agenzia Viaggi
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!