Costa Crociere verso il tutto esaurito a Natale e Capodanno

Si avviano verso il “tutto esaurito” le crociere di Natale e Capodanno di Costa Crociere. Oltre 65.000 i posti disponibili in occasione delle 21 partenze proposte a bordo delle 11 navi della flotta. Ai fortunati ospiti la possibilità di celebrare le prossime festività nelle più belle destinazioni del Mediterraneo, Caraibi, Sud America, Emirati Arabi, Seychelles e Madagascar e da quest’anno, per la prima volta, anche in India e Maldive.

Costa Crociere, Natale

Gli itinerari di punta per le feste sono ancora quelli della durata di sette giorni, anche se gli europei hanno preferenze diverse in termini di destinazioni. Per gli italiani e gli spagnoli, così come per gli svizzeri, la meta preferita rimane il Mediterraneo, grazie alla vicinanza con i porti che permettono di imbarcarsi comodamente per una crociera alla scoperta di città come Roma, Barcellona, Atene, Napoli e Marsiglia. Al secondo posto i Caraibi per gli italiani e svizzeri, e gli Emirati per gli spagnoli. Francesi, tedeschi e austriaci preferiscono fuggire dal freddo invernale per una vacanza di totale relax al caldo sole dei Caraibi, grazie a crociere come quelle in partenza da Guadalupa, che visitano ogni giorno un’isola diversa. Il Mediterraneo è al secondo posto per tutte e tre queste nazionalità. Una curiosità è rappresentata dagli olandesi, per i quali le crociere più prenotate per le feste sono quelle con partenza da Dubai verso Emirati e Oman.

Costa Fascinosa, Costa Crociere, Natale 2Una novità introdotta proprio questo inverno, ed apprezzata in particolare da italiani e francesi, sono le crociere di una settimana tra India e Maldive, che permettono di godersi in un’unica vacanza le splendide spiagge delle Maldive insieme ai paesaggi e alle antiche culture di Sri Lanka e India, visitando città dal fascino unico come Goa, Cochin e Mumbai.

Sarà un inizio d’anno davvero speciale per i circa 2.000 ospiti di Costa Luminosa che il 6 gennaio 2017 partiranno da Savona alla volta del viaggio dei sogni: il Giro del Mondo. Un’emozionante crociera di 106 giorni che accompagnerà i passeggeri alla scoperta delle meraviglie di 5 continenti, solcando 3 oceani e visitando 35 destinazioni, per poi fare ritorno in Italia, a Savona, il 22 aprile 2017.

Le crociere Costa di Natale e Capodanno offriranno la possibilità di visitare destinazioni suggestive senza rinunciare alle tradizioni che caratterizzano questo periodo. A bordo non mancheranno addobbi, decorazioni, il grande albero di Natale e il tradizionale conto alla rovescia con brindisi di Capodanno. Per rispettare le usanze natalizie anche a tavola, i menu del 25 dicembre e del 31 dicembre proporranno piatti tipici della tradizione italiana, a cui si aggiungerà una selezione di pietanze speciali, ispirate ai sapori del Mediterraneo o del Sud America, a seconda degli itinerari scelti.

costacrociere.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!