Grimaldi Lines rinnova la partnership con Findomestic

Prosegue la partnership tra Grimaldi Lines e Findomestic che nel corso del 2016 ha garantito un comodo servizio di pagamento rateizzato a tasso zero su tutte le destinazioni servite dalla Compagnia di navigazione nel Mar Mediterraneo.
Anche per la stagione 2017, i clienti di Grimaldi Lines potranno dunque scegliere il pagamento in 5 o 10 rate a tasso zero su importi uguali o superiori a 300 euro. Inoltre, per tutti gli acquisti effettuati entro il 18 aprile 2017 il pagamento della prima rata è posticipato dopo Pasqua.

grimaldi-armatoriNel corso del 2016 il mercato ha mostrato di apprezzare il servizio di pagamento rateizzato che nasce dalla partnership con Findomestic– ha dichiarato Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines – Abbiamo dunque scelto di rinnovarlo anche per la prossima stagione, nell’ottica di una politica tariffaria improntata al low-cost e sempre più attenta alle esigenze della clientela e alle istanze del mercato”.

Il servizio di pagamento rateizzato a tasso zero è applicabile su tutte le destinazioni servite da Grimaldi Lines – Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco – ed è valido esclusivamente per acquisti effettuati online sul sito www.grimaldilines.com. Inoltre, per poter usufruire della rateizzazione, è necessario prenotare il viaggio con un anticipo minimo di 15 giorni dalla data di partenza. Il servizio di firma digitale di Findomestic consente di abbreviare considerevolmente i tempi di richiesta e ottenere rapidamente l’esito del finanziamento. Il cliente può verificare costantemente lo stato di avanzamento della sua richiesta accedendo al portale www.lamiarichiesta.it.

Per ulteriori informazioni: grimaldi-lines.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!