Norwegian Cruise Line estende le crociere a Cuba fino a dicembre 2017

Dopo il nulla osta ricevuto lo scorso mese di dicembre e dopo la programmazione di cinque prime crociere a Cuba a maggio 2017, Norwegian Cruise Line ha confermato oggi l’estensione della sua offerta in quell’area introducendo 25 crociere supplementari a partire dal prossimo giugno e fino a dicembre 2017, tutte a bordo della Norwegian Sky, la più grande nave impegnata  a Cuba, e tutte comprensive di un overnight a L’Avana.

In seguito ad una forte richiesta registrata fin dalle prime settimane dopo l’introduzione dei primi itinerari cubani, norwegian-sky-norwegian-cruise-linela Norwegian Sky offrirà crociere ogni lunedì di quattro giorni da Miami che includeranno un pernottamento nella capitale ed uno scalo a Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian Cruise Line alle Bahamas. La nave attraccherà nel cuore della città ed offrirà quindi la possibilità di visitarla comodamente, senza necessità di transfer. Per ciascuna partenza la compagnia proporrà anche una serie di escursioni a terra nel rispetto dei regolamenti OFAC vigenti, durante le quali gli ospiti potranno ammirare siti storici come L’Avana Vecchia, sito Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’UNESCO, scoprire le numerose espressioni artistiche del luogo ed ancora conoscerne i suoi abitanti.

Oltre alla consueta libertà e flessibilità proprie del brand, agli ospiti che navigheranno a  bordo della Norwegian Sky la compagnia garantirà anche un pacchetto bevande illimitato come parte del programma All Inclusive della nave.

Le crociere di quattro giorni a Cuba della Norwegian Sky apriranno alle vendite a partire dal 21 febbraio 2017.

ncl.com/cruise-destinations/cuba-cruises

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.