Da Moby e Tirrenia arrivano i super sconti per i viaggiatori singoli

Dopo il lancio della speciale offerta per San Valentino dedicata alla coppie, Moby e Tirrenia si rivolgono oggi anche ai viaggiatori singoli. Fino al 19 febbraio, infatti, a chi acquisterà un biglietto per un passeggero adulto con partenza nei giorni 15, 16, 17, 18 e 19 febbraio, le due Compagnie offriranno il passaggio ponte gratuito (esclusi tasse e diritti).

Tutte le linee servite sono valide per la promozione:

TIRRENIA

– Genova-Olbia-Genova
– Genova-Porto Torres-Genova
– Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia
– Civitavecchia-Arbatax-Civitavecchia
– Civitavecchia-Cagliari-Civitavecchia
– Napoli-Cagliari-Napoli
– Cagliari-Palermo-Cagliari
– Napoli- Palermo-Napoli
– Termoli-Tremiti-Termoli

MOBY

– Livorno-Olbia-Livorno
– Nizza-Bastia-Nizza
– Livorno-Bastia
– Piombino-Portoferraio-Piombino
– Santa Teresa-Bonifacio-Santa Teresa

Un’attenzione in più attraverso la quale il viaggio inizierà già una volta saliti a bordo,  grazie ai tanti servizi offerti: dai ristoranti à la carte alle pizzierie, dallo shopping alle sale giochi ed ai cinema. Ed ancora le show lounge, dove rilassarsi sorseggiando un cocktail od un calice di buon vino.

La promozione, che non è retroattiva né intercambiabile tra le due Compagnie, è cumulabile con tutte le offerte speciali sia di Moby che di Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri vettori, ed è valida esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto Moby o Tirrenia, non su una modifica.

www.moby.it –  www.tirrenia.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!