San Valentino: da Dreamlines 6 angoli nel mondo che raccontano l’amore

Nel giorno di San Valentino si celebra l’amore, per la propria compagna o il proprio compagno, e nella maggior parte dei casi si accompagna il sentimento con un regalo. Può essere un fiore, un presente anche solo simbolico o, perché no, un viaggio, magari al di fuori dell’ordinario, alla scoperta di luoghi romantici impensati e che non tutti conoscono.
A tal scopo i ragazzi del team internazionale di Dreamlines Crociere, una delle più grandi e importanti agenzie online specializzate nella vendita del prodotto crociera, hanno condiviso i ricordi che  han fatto loro battere il cuore nelle città più romantiche del mondo.

Mosca – Giardini di Alessandro_(c)_Catarina_Belova

Mosca – Giardini di Alessandro

“Quando aleggia sui prati la leggera nebbiolina mattutina e la rugiada tra i rami delle querce è ancora appesa, i ballerini di tango si incontrano nei Giardini di Alessandro vicino al Cremlino. La sinuosità dei movimenti scanditi da un passo dopo l’altro sorprendono i turisti mattinieri che non possono fare a meno di fermarsi a guardare le coppie appassionate.”
– Mathues, Dreamlines Brasile

..

Barcellona – Via dei Baci

“Situato nel quartiere storico de La Ribera a Barcellona troverai il posto più romantico per rifugiarsi dal caos della città: el Carrer dels Petons – la Via dei Baci. Le facciate in mattoni delle case circostanti stringono l’uno all’altra gli amanti nascosti tra i vicoli ciechi. La biancheria stesa dagli abitanti del quartiere veleggia sulle teste dei fidanzati, creando un’atmostefa calda e familiare.”
– Lena, Dreamlines Russia

Isola di Ios – Spiaggia Milopotas (c)_bdrone.

Isola di Ios – Spiaggia Milopotas

“Incastonata nel promontorio dell’isola di Ios e affacciata sulla bellissima spiaggia di Milopotas, la Taverna di Drakos offre a tutti i suoi ospiti una cena a base di pesce fresco e vino greco. La specialità della casa è la vista del tramonto condito con un pizzico di acqua di mare sotto ai piedi.”
– Stephanie, Dreamlines Australia

Los Angeles – Mount Hollywood Drive_(c)_Logra

Los Angeles – Mount Hollywood Drive

“Gli appassionati di “Lala Land” sanno già cosa stanno per leggere. Emma Stone e Ryan Gosling, la coppia più romantica di Hollywood, balla e canta nelle vie più famose di Los Angeles. Il tuo San Valentino inizia dalla vista più mozzafiato della città nell’ “angolo di Cathy” sul Mount Hollywood Drive. Segui la serpentina fino ad arrivare in cima con un cestino da pic-nic nel bagagliaio. Una danza al chiaro di luna con un bicchiere di vino in mano, comincia così la notte romantica a Los Angeles.”
– Jaap, Dreamlines Olanda

.

Parigi – Parco di Buttes-Chaumont

“Torre Eiffel, l’Arco di Trionfo e il Louvre – questi sono i luoghi romantici in evidenza nella città dell’amore per eccellenza. Nonostante questo sono tanti i luoghi inesplorati perfetti per gli innamorati. Il parco di Buttes – Chaumont è uno di questi. Situato a nord-est di Parigi, il parco è un rifugio tra la natura incontaminata per gli innamorati di tutto il mondo rendendo speciale la notte di San Valentino con le sue grotte, cascate d’acqua e ponti sospesi.”
– Ilaria, Dreamlines Italia

Venezia – Libreria Acqua Alta_(c)_Ryan_C_Slimak

Venezia – Libreria Acqua Alta

“Le coppie appassionate di libri troveranno il paradiso nella stravagante Libreria Acqua Alta a Venezia. Durante il tuo San Valentino conquista la tua dolce metà tra gli scaffali dei libri recitando poesie d’amore tra l’odore della carta stampata. In attesa della prossima marea, i libri sono incastonati in scaffali fatti di gondole, vasche da bagno e cestelli.”
– Maren, Dreamlines Germania

dreamlines.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!