Mistral Tour rilancia l’Egitto e propone nuovi itinerari. Crociere sul Nilo e tour a terra con guide in italiano
Aprirà ufficialmente le porte venerdì 17 febbraio la nuova edizione di tourismA, il Salone Internazionale dell’Archeologia e del turismo culturale organizzato al Palazzo dei Congressi di Firenze. Tra i tanti partecipanti, anche Mistral Group, tour operator rientrante nell’orbita del Quality Group, che si presenterà con uno spazio all’interno dello stand dell’Egitto per presentare alcuni nuovi programmi di viaggio studiati per proporre visite complete “all’Egitto classico”.
“Siamo stati pionieri nel programmare questa destinazione – commenta Antonio D’Errico, Product Manager di Mistral Tour – Nel 1963 il primo gruppo organizzato, e poi la nostra programmazione regolare con circuiti culturali e archeologici classici, e ovviamente la crociera sul Nilo, da Assuan a Luxor e viceversa fino allo stop di qualche anno fa. Oggi ci sono tanti presupposti per riprendere a viaggiare in Egitto e per questo abbiamo confezionato una serie di itinerari che presenteremo in anteprima a tourismA“.
Tante le proposte disponibili: si parte dall’itinerario “Zoser” di 8 giorni con partenze tutti i sabati e le domeniche dall’Italia e che, con quote a partire da 972 euro a persona, prevede la crociera da Luxor ad Assuan e proseguimento poi per il Cairo. Il prezzo include tutto, dai voli alle sistemazioni in hotel ed in nave in camera e cabina doppie, dalla crociera con 4 notti a bordo e trattamento di pensione completa alle visite con guida in italiano.
In alternativa si potrà optare per “Chefren“, viaggio di 8 giorni con partenza tutti i lunedì da 1.024 euro a persona, proposta che prevede un soggiorno al Cairo e 3 pernottamenti a bordo della nave per una crociera sul Nilo da Assuan a Luxor.
“Grantour dell’Egitto” di 10 giorni parte ogni sabato con quote da 1.450 euro a persona e include una visita al Cairo seguita da una crociera sul Nilo di 3 notti, da Assuan a Luxor. Un’ulteriore visita al Cairo e dintorni concluderà il viaggio prima del rientro in Italia.
Infine, il “Grande Nilo” offre esperienze di 11 giorni con partenze tutte le domeniche da 1.668 euro a persona. Oltre ad una visita approfondita del Cairo e dintorni, l’itinerario propone 4 notti di crociera sul Nilo, da Luxor ad Assuan, e 3 notti di crociera sul lago Nasser con visita di Abu Simbel inclusa. Anche in questo caso il prezzo include i voli dall’Italia, quelli interni in Egitto, sistemazione in hotel e navi in camera e cabine doppie, pensione completa e le visite con guide in italiano.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!