Dreamlines Italia: al via la nuova partnership con Oceania Cruises

Dreamlines Crociere comunica l’avvio di una nuova collaborazione con Oceania Cruises, leader indiscusso nel segmento dell’upper premium, europeo ma non solo.

Oceania Cruises offre un prodotto su misura per le esigenze degli ospiti europei che prediligono navi di piccole-medie dimensioni e che consentano di esplorare mete esclusive, diverse dall’ordinario. In Italia, grazie ad un particolare investimento in comunicazione e al prezioso contributo di Silvia Semeria, Business Development Manager di Oceania Cruises CEMEA, confidiamo in un grandioso 2017 e un’altrettanto grandiosa collaborazione con l’agenzia di crociere Dreamlines.”, ha commentato Riet Goetschalckx, Director of Sales & Marketing di Oceania Cruises CEMEA – Europa, Medio Oriente e Sud Africa.

riviera-oceania-cruises

Brand del gruppo Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises si distingue ormai da diversi anni per la cura e la varietà delle offerte gastronomiche di bordo – tra le più apprezzate e premiate dell’intero comparto -, la particolarità degli itinerari ed il giusto connubio tra eleganza ed informalità negli ambienti di bordo.

Numerose le novità in arrivo per il 2017: tra tutte, il lancio in primavera della crociera Giro del Mondo 2019. La compagnia è ancora oggi l’unica a proporre ogni anno dreamlines logoitinerari esclusivi intorno al globo di 180 giorni, alla scoperta dei luoghi più spettacolari.

L’elevata attenzione di Dreamlines Crociere alle esigenze di tutti i suoi clienti, attuali e potenziali, ci guida ogni giorno verso nuovi traguardi. Collaborare con nuove compagnie ad elevatissimo potenziale, come Oceania Cruises, è per noi motivo di grande motivazione e ci permette di differenziare la nostra offerta con un prodotto esclusivo ed un servizio di altissima qualità”, ha commentato con soddisfazione Michele Parisi, Country Head di Dreamlines Italia.

dreamlines.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!