Civitavecchia, Genova e Milano: le crociere Disney sbarcano in Italia
Quando il mondo fiabesco di principi, re, regine, duchi e folletti incontra il mare ed una nave da crociera, nasce un’esperienza di viaggio unica, pensata per i più piccoli ma apprezzata anche dagli adulti. E’ il mondo firmato Disney Cruise Line che con la sua proposta porta un pizzico di magia nelle vacanze di tutti i suoi ospiti.
Per l’estate 2018 la Compagnia ha presentato la nuova programmazione delle sue navi che sarà caratterizzata, in particolare, da nuovi itinerari e porti di scalo, in Italia ed in Irlanda. La flotta proporrà crociere nel Mediterraneo ed in Nord Europa, a cui si affiancheranno gli immancabili Caraibi e l’Alaska.
Le nuove partenze da Civitavecchia e Barcellona
Per la prima volta nella sua storia, Disney Cruise Line offrirà itinerari con possibilità di imbarco da Barcellona e da Civitavecchia.
Nel dettaglio, il 16 giugno 2018 Disney Magic salperà alla volta di una crociera di sette notti da Barcellona a Civitavecchia, con scali a Marsiglia e Villefranche (Francia); Genova; Livorno e Napoli.
Successivamente, il 23 giugno 2018, la nave proporrà l’itinerario inverso, da Civitavecchia a Barcellona, che prevede soste a Napoli; Livorno; Genova; Cannes e Marsiglia (Francia).
.
Da Genova a Milano con le navi Disney
Altra novità riguarda il porto di Genova che la Compagnia scalerà per la prima volta in tre occasioni nel corso della stagione estiva 2018. Da qui verranno proposti, tra gli altri, anche tour speciali verso Portofino e Milano.
Il 7 luglio 2018 Disney Magic sarà la protagonista di una crociera di 10 notti che includerà un lungo scalo a Genova, oltre a diversi altri porti popolari in Italia, Francia e Spagna.
Maiden Call a Cork, in Irlanda e le prime crociere di sette notti alle Isole Britanniche
Nel corso della stagione, Disney Magic celebrerà anche il primo scalo a Cork, in Irlanda, nell’ambito di un itinerario di sette notti verso le Isole Britanniche con partenza il 2 settembre 2018. Gli altri scali includono Dublino (Irlanda), Greenock (Scozia) e Liverpool (Inghilterra).
Diverse saranno poi le crociere offerte nel Baltico e lungo i fiordi norvegesi.
.
Ritorno in Alaska
Sarà Disney Wonder ad aprire una nuova stagione di crociere Disney in Alaska ed offrirà una serie di partenze di cinque, sette e nove notti da Vancouver e alla volta di scali quali juneau, Skagway, Ketchikan, Icy Strati Point e Tracy Arm Fjord.
.
Intramontabili Caraibi
Disney Fantasy proseguirà la tradizione e la presenza del brand nell’area dei Caraibi, proponendo una vasta serie di crociere nell’area. Tra le novità, uno speciale itinerario di 11 notti verso i Caraibi del Sud. Con partenza il 30 giugno 2018, la nave visiterà alcune delle destinazioni tropicali più esclusive, quali Aruba, Barbados, Martinica, St. Kitts, Porto Rico e l’isola privata Disney, Castaway Cay.
Castaway Cay: l’isola privata Disney
Acque turchesi cristalline, soffici spiagge bianche e vegetazione rigogliosa. Sono questi gli ingredienti principali dell’isola privata caraibica di Disney Cruise Line, Castaway Cay.
Nel corso dell’estate 2018 Disney Dream offrirà una serie di crociere da Port Canaveral che includono tutte una lunga sosta all’isola privata della Compagnia.
Il 6 e il 20 giugno ed il 4 luglio 2018 la nave opererà itinerari di quattro notti con sosta a Nassau ed un doppio scalo a Castaway Cay.
Il 1°, 10, 15, 24, 29 giugno e l’8 luglio 2018, la nave proporrà crociere di cinque notti verso Nassau ed un doppio lungo scalo a Castaway Cay.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!