NCL, nuovo look per Norwegian Pearl. Da marzo crociere ai Caraibi da Miami
La flotta del brand americano Norwegian Cruise Line accoglie da oggi una rinnovata Norwegian Pearl, che ha fatto ritorno a Miami, suo home port stagionale, dopo due settimane trascorse in cantiere durante le quali cabine e aree comuni sono state completamente rinnovate.
Il restyling della nave rientra nel programma di investimenti The Norwegian Edge, lanciato nel 2016 con l’obiettivo di introdurre nuovi standard di eccellenza per il brand.
Nel dettaglio, tutte le 1.197 cabine di Norwegian Pearl sono state rinnovate nel look, grazie all’utilizzo di nuovi arredi e tessuti nelle tonalità del blu, per richiamare atmosfere e colori dell’oceano, insieme ad un tocco di argento e turchese. Le sistemazioni vantano oggi nuovi mobili, moquette, testiere e televisori, oltre a prese USB per ricaricare i dispositivi portatili. Nelle aree pubbliche, sono poi state installate circa 2.200 operare d’arte.
Gli ospiti che sceglieranno di soggiornare nella The Haven by Norwegian™, l’esclusivo complesso di suite “nave dentro la nave” di Norwegian, avranno ora a disposizione un Haven Courtyard completamente rivisitato, location ideale per rilassarsi al sole; ponti con nuove finiture, piscine e vasche idromassaggio insieme ad arredi rinnovati, tra cui l’aggiunta di nuove cabanas, per vivere un’esperienza degna di un elegante resort.
Le suite e le ville di The Haven sono state inoltre ammodernate con carta da parati, mobili, finiture sui soffitti e sui balconi, moquette, tende e opere d’arte nuovi.
Rinnovata anche la Cagney’s Steakhouse, uno dei punti di ristorazione Freestyle Dining più rinomati della Norwegian Pearl, a cui è stata installata nuova moquette, opere d’arte, tappezzeria degli arredi e le tende. Medesimo restyling anche per il ristorante Moderno Churrascaria, che ora dispone di nuovi tavoli, sedie, pareti in laminato e top in granito nel bar e nel salad bar, e di una nuova e caratteristica porta in vetro all’ingresso.
Gli amanti dell’atmosfera da pub apprezzeranno l’ambiente più confortevole e rilassante del O’Sheehan’s Bar & Grill, ora dotato di pavimenti moderni, di un bar completamente rinnovato con piani in granito, ripiani a vista, soffitti e luci, nuove finiture alle pareti in tutto il ristorante, nuovi tavoli e sedie nonché posti a sedere aggiuntivi.
All’esterno, il piscina della nave è stato ridipinto e sfoggia pavimenti nuovi e vasche idromassaggio rinnovate. I bar Great Outdoors e Sky High sono stati anch’essi provvisti di una nuova pavimentazione.
La Norwegian Pearl salperà ora da Miami ed offrirà una vasta gamma di itinerari: sarà possibile scegliere, ad esempio, tra crociere di andata e ritorno nel Canale di Panama e crociere nei Caraibi Occidentali. In estate, la Norwegian Pearl proporrà le sue popolari crociere di 7 giorni nelle acque costellate di ghiacciai dell’Alaska, con partenza da Seattle e scalo a Juneau, Skagway, Ketchikan e Victoria, in Canada.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!