Giro del Mondo in 180 giorni: nel 2019 la nuova maxi crociera di Oceania Cruises

Il viaggio di una vita, un’esperienza di vita. Anche nel 2019 Oceania Cruises  proporrà la più lunga crociera giro del mondo dell’intero comparto crocieristico: 180 giorni intorno al globo, con partenze disponibili da New York, Miami  o Los Angeles.
Oltre 45.000 miglia nautiche, a bordo di Insignia, attraverso due oceani, 16 mari e alla volta di 90 destinazioni in 36 paesi diversi. La speciale crociera giro del mondo salperà da New York l’11 gennaio 2019 ed offrirà la possibilità di imbarco anche da Miami il 14 gennaio 2019, o da Los Angeles il 30 gennaio 2019, e porterà gli ospiti negli angoli più remoti del mondo.

oceania-cruises-marina-riviera

Per l’edizione 2019, Insignia seguirà una rotta a ovest verso le isole Hawaii e il profondo blu del Pacifico del Sud, prima di dirigersi verso la Nuova Zelanda e l’Australia. Quindi, a seguire, le meraviglie dell’Asia, della Terra Santa ed i classici del Mediterraneo, a cui seguiranno Canada, New England e Bermuda.
Durante la lunga crociera, per rendere l’esperienza di viaggio ancora più esclusiva, la nave proporrà complessivamente 14 overnight, tra cui quelli di Bali (Indonesia); Hong Kong; Yangon (Myanmar); Luxor (Egitto).

La crociera giro del mondo includerà anche una serie di eventi privati a terra, gratuiti per tutti gli ospiti che prenoteranno l’intero itinerario . Tra questi:

  • Tokyo (Giappone), occasione durante la quale verrà offerta la possibilità di partecipare ad un’autentica cerimonia del tè ed assistere ad uno spettacolo ninja presso lo storico Hotel Meguro Gajoen, ricco di giardini verdeggianti e sale finemente impreziosite con numerosi decori in legno;
  • Gerusalemme (Israele), per ammirare il misterioso complesso di sale costruite dagli antichi Templari, recentemente emersi e dichiarati Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO;
  • Bordeaux (Francia), per degustare, durante una cena organizzata in una azienda vinicola a conduzione familiare del 18° secolo, alcune delle migliori annate  dei migliori vini locali.

Con una capacità di 684 passeggeri e 400 membri di equipaggio, Insignia propone agli ospiti il massimo comfort, oltre ad una cucina di altissimo livello, servita in quattro differenti ristoranti gourmet.

Crociera Giro del Mondo 2019 Oceania Cruises

La speciale crociera giro del mondo, le cui prenotazioni sono aperte dal 1° marzo con quote a partire da 35.379 euro a persona, prevede per tutti gli ospiti l’esclusivo pacchetto Prestige  con numerosi benefici, tra cui le mance prepagate oltre all’assistenza medica ed il servizio di lavanderia gratuiti. Il viaggio include anche il pacchetto OLife Choice, che offre la possibilità ulteriore di scegliere un benefit a scelta tra 72 escursioni a terra, un pacchetto bevande illimitate od ancora un credito da spendere a bordo di 7.200 dollari a cabina.

oceaniacruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.