Celestyal Cruises aggiunge Samos alla programmazione estiva 2017

In occasione del suo 33° anniversario, Celestyal Cruises  conferma anche per la stagione estiva 2017 il proprio impegno in Grecia. Dopo aver inaugurato 15 nuove destinazioni nell’area dal 2014 ad oggi, tra cui Syros, Ios, Mylos e Symi, la compagnia ha incluso negli itinerari della prossima estate lo scalo di Samos nell’ambito del nuovo itinerario Iconic Aegean, che verrà proposto regolarmente da aprile ad ottobre.

Celestyal CruisesSituata nell’Egeo orientale, l’isola di Samos  si caratterizza per una bellezza rigogliosa ed è di fatto una delle principali destinazioni dell’area, ricca di bellezze naturali e luoghi di interesse storico.
A questo scalo si aggiunge quello di Kusadasi, in Turchia, proposto in alternativa a Samos sulle crociere di luglio, agosto e la prima settimana di settembre.

In particolare, per la stagione estiva 2017 saranno due gli itinerari Iconic Aegean proposti:

  • Original: Pireo; Mykonos; Kusadasi; Patmos; Rodi; Creta; Santorini.
  • Samos Option: Pireo; Mykonos; Samos; Patmos; Rodi; Creta; Santorini.

Numerose le possibilità che l’isola di Samos offre: dalla cittadina di Vathi al museo nazionale del vino, per un tuffo nell’arte e nella tradizione della produzione del vino locale. Sarà inoltre possibile visitare il borgo marinaro di Kokkari, sede di un labirinto di vicoli, di un piccolo porto e di alcune delle spiagge più belle di tutto l’Egeo.

Anche quest’anno proseguiamo  il nostro impegno nell’offrire prodotti unici nell’industria crocieristica“, ha commentato Kyriakos Anastassiadis, CEO Celestyal Cruises. “L’aggiunta di Samos ai nostri itinerari nel Mar Egeo rientra nella filosofia del brand, che è quella di espandersi verso nuovi orizzonti e di fornire ai nostri clienti esperienze di viaggio autentiche e fuori dal comune“.

 

celestyalcruises.com

 

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.